MercedesTrophy 2022

Ai nastri di partenza l’appuntamento con il più importante circuito golfistico amatoriale al mondo, giunto quest’anno alla 33° edizione. Si torna sui green del MercedesTrophy con la prima gara della stagione, in programma al Circolo del Golf Roma Acquasanta.

In totale saranno 10 gli appuntamenti del MercedesTrophy 2022, che prenderanno il via domenica 24 aprile presso il golf romano e si concluderanno il 26 giugno. La Finale Nazionale avrà poi luogo il 3 settembre sui green dell’Argentario Golf Club (GR).
A far da cornice all’attività agonistica, in occasione di ciascuna tappa del circuito, ci sarà l’opportunità di provare tutte le vetture elettriche della Casa di Stoccarda, fra cui EQA, EQB, EQC ed EQS.

Mercedes Trophy News

MercedesTrophy

MercedesTrophy arriva a Verona

La grande importanza che ricopre il cliente nella visione della prestigiosa Casa automobilistica di Stoccarda si concretizza con infinite attenzioni. Queste si riflettono nel circuito dedicato agli amateur che ormai è diventato un appuntamento irrinunciabile per gli amanti del golf.  Il 15 maggio è toccato…

Load more