MercedesTrophy 2022

Ai nastri di partenza l’appuntamento con il più importante circuito golfistico amatoriale al mondo, giunto quest’anno alla 33° edizione. Si torna sui green del MercedesTrophy con la prima gara della stagione, in programma al Circolo del Golf Roma Acquasanta.

In totale saranno 10 gli appuntamenti del MercedesTrophy 2022, che prenderanno il via domenica 24 aprile presso il golf romano e si concluderanno il 26 giugno. La Finale Nazionale avrà poi luogo il 3 settembre sui green dell’Argentario Golf Club (GR).
A far da cornice all’attività agonistica, in occasione di ciascuna tappa del circuito, ci sarà l’opportunità di provare tutte le vetture elettriche della Casa di Stoccarda, fra cui EQA, EQB, EQC ed EQS.

Mercedes Trophy News

MercedesTrophy

MercedesTrophy: la volata finale

Dalla strada ai fairway i tratti di Mercedes-Benz sono sempre inconfondibili: qualità, innovazione, stile, tecnologia, il tutto condito da un elevato livello di professionalità, elementi che hanno reso celebre il MercedesTrophy nel corso degli anni. L’edizione 2022 ha poi battuto ogni record in termini di…

Load more