1/43
MercedesTrophy

Al Golf Torino si conclude il MercedesTrophy

Il MercedesTrophy per l’ultimo appuntamento stagionale, sabato 2 settembre, ha fatto tappa nel percorso piemontese del Circolo Golf Torino – La Mandria.

Sul tracciato alle porte di Torino, situato nello splendido contesto del Parco della Mandria, quasi 150 giocatori hanno preso parte all’evento organizzato dalla Casa di Stoccarda.

Anche in questa 18esima e ultima tappa altri cinque fortunati si sono aggiudicati il biglietto per la finale nazionale all’’Argentario Golf Resort & Spa.

Dealer di questa giornata sul percorso torinese Autotorino, che ha arricchito il circolo con alcuni modelli della gamma Mercedes-Benz in esposizione: Maybach, EQS suv, GLC Coupé, SL e GLS.. Agli ospiti del dealer è stata riservata una clinic al termine della gara, che ha permesso loro di avvicinarsi al nostro sport.

Novità di quest’anno è la disponibilità di un Expert selezionato da Mercedes-Benz che durante ogni appuntamento aiuta i partecipanti e appassionati del marchio tedesco a scegliere sulla piattaforma online Mercedes-Benz Store il modello in pronta consegna che più fa al caso loro.

La passione per i motori e la voglia di vivere l’esperienza sulle quattro ruote accompagna ogni evento del circuito e, come per ogni appuntamento, i partecipanti hanno avuto modo di vivere l’esperienza a bordo delle vetture in test drive. Nello specifico erano presenti: EQS 580, EQS SUV 450+ ed EQE 350+ Launch Edition.

A conclusione della giornata di gara è arrivato il momento della cena per tutti gli ospiti e della premiazione, presieduta da Sonny Parello, responsabile della filiale di Torino e Luca Delliponti, responsabile della filiale di Moncalieri.

CIRCOLO GOLF TORINO – LA MANDRIA

2 SETTEMBRE

1° categoria: 1° lordo Filippo Ponzano 38, 1° netto Daniele Troncossi 40, 1° netto cliente Mercedes-Benz Marco Lazzerini 37, 2° netto Alberto Pochettino 38, 3° netto Matteo Zancan. 2° categoria: 1° netto Massimo Roberto 41, 1° netto cliente Mercedes-Benz Luigi Amarante 40, 2° netto Alessandro Rivano 39, 3° netto Paolo Pizzorni. Premi speciali: 1° Lady Giovanna Ambrosini 35, 1° Senior Mario Testù 37, mission longest drive maschile Michele Ferrero, mission longest drive femminile Roberta Tirante, nearest to the pin unico buca 5 Iole Pininfarina, nearest to the pin unico buca 8 Marco Moretta.

Altri articoli