Il MercedesTrophy per il 14° appuntamento stagionale, sabato 24 giugno, ha fatto tappa al Golf Club Bologna, terra che per antonomasia è la patria dei motori in Italia.

Sono stati più di 130 i giocatori che si sono dati appuntamento sul percorso bolognese per provare a staccare il pass per la finale nazionale che si terrà all’Argentario Golf Resort & Spa dall’8 al 10 settembre 2023.

Stefauto, dealer di giornata, ha arricchito il circolo con i suoi modelli della gamma Mercedes-Benz in esposizione: EQE SUV, EQS, Classe A 45 AMG, SL e Classe S, oltre ad aver dato l’opportunità ai suoi ospiti di avvicinarsi al nostro sport con una golf clinic dedicata a fine gara, curata dal maestro Matia Malagutti.

Novità di quest’anno è la disponibilità di un Expert selezionato da Mercedes-Benz che durante ogni appuntamento aiuta i partecipanti e appassionati del marchio tedesco a scegliere sulla piattaforma online Mercedes-Benz Store il modello in pronta consegna che più fa al caso loro.

La passione per i motori e la voglia di vivere l’esperienza sulle quattro ruote accompagna ogni evento del circuito e, come per ogni appuntamento, i partecipanti hanno vissuto l’esperienza a bordo delle vetture in test drive. Nello specifico erano presenti: EQS 580, EQS SUV 450+ ed EQE 350+ Launch Edition.

La premiazione, presieduta dalla titolare del gruppo Stefauto, Francesca Stefanelli, e una cena per tutti i partecipanti alla gara, hanno concluso questa bella giornata ricca di tanto golf e divertimento.

BOLOGNA

24 GIUGNO

1° categoria: 1° lordo Carlo Alberto Ravazzoli 33, 1° netto Annamaria Gambetti 37, 1° netto cliente Mercedes-Benz Federico Caselli 34, 2° netto Carlo De Antonis 36, 3° netto Achille Sassoli De Bianchi 36. 2° categoria: 1° netto Leonardo Acri, 1° netto cliente Mercedes-Benz Paola Biasini 36, 2° netto Pierluigi Ariatti 41, 3° netto Augusto Fiori 40, 1° cliente Young: Maria Caterina Coppari 35. Premi speciali: 1° Lady Elena Cevolani 40, 1° senior Massimo Fuzzi, mission longest drive maschile Riccardo Cuomo, mission longest drive femminile Monica Matteini, nearest to the pin buca 2 Michele Lorenzani, nearest to the pin buca 10 Gianluca Lorenzini.