1/34
MercedesTrophy

MercedesTrophy: ai piedi dell’Alpe di Siusi

Il MercedesTrophy per il 16° appuntamento stagionale, sabato 8 luglio, ha fatto tappa sul percorso bolzanese del Golf Club St. Vigil Seis.

Sul tracciato incastonato ai piedi dell’Alpe di Siusi, sono stati 120 i giocatori che hanno preso parte all’evento organizzato dalla Casa di Stoccarda.

Anche in questa sedicesima tappa altri cinque fortunati si sono aggiudicati il biglietto per la finale nazionale che si terrà all’Argentario Golf Resort & Spa dall’8 al 10 settembre 2023.

Dealer di questa giornata sul percorso di montagna Autoindustriale, che ha arricchito il circolo con alcuni modelli della gamma Mercedes-Benz in esposizione: EQA, EQB, Classe A e GLA AMG. Agli ospiti del dealer è stata riservata una clinic al termine della gara, che ha permesso loro di avvicinarsi al nostro sport.

Novità di quest’anno è la disponibilità di un Expert selezionato da Mercedes-Benz che durante ogni appuntamento aiuta i partecipanti e appassionati del marchio tedesco a scegliere sulla piattaforma online Mercedes-Benz Store il modello in pronta consegna che più fa al caso loro.

La passione per i motori e la voglia di vivere l’esperienza sulle quattro ruote accompagna ogni evento del circuito e, come per ogni appuntamento, i partecipanti hanno avuto modo di vivere l’esperienza a bordo delle vetture in test drive. Nello specifico erano presenti: EQS 580, EQS SUV 450+ ed EQE 350+ Launch Edition.

A conclusione della giornata di gara è arrivato il momento della cena per tutti gli ospiti e della premiazione, presieduta da Renate Baumgartner, titolare del Gruppo, Michele Tessadri, responsabile marketing e Sergio Filippi, responsabile commerciale.

ST. VIGIL SEIS

8 LUGLIO

1° categoria: 1° lordo Alexander Pitscheider 30, 1° netto Kurt Ortler 40, 1° netto cliente Mercedes-Benz Johann Mair, 2° netto Johann Pirini 40, 3° netto Marco Giorgi 35. 2° categoria: 1° netto Martina Innerhofer  43, 1° netto cliente Mercedes-Benz Walter Mulser, 2° netto Luzia Rassler 43, 3° netto Vincenzo Maria Sglavo 42. Premi speciali: 1° lady Romana Ploner 39, 1° senior Paul Werdaner 37, mission longest drive maschile Alexander Pitscheider, mission longest drive femminile Elena Pasquazzo, nearest to the pin buca 4 Martina Innerhofer, nearest to the pin buca 8 Rudi Adami.

Altri articoli