MyPlac cresce: seconda location a Milano

Di Andrea Ronchi

Un nuovo concetto di business hospitality. Il format ideale per una trasferta lavorativa all’insegna della qualità, del comfort e dello stile: apre a Milano MyPlace Porta Vittoria, seconda location firmata MyPlace.

È passato solo un anno da quando MyPlace è approdato per la prima volta in città: era il settembre 2017 e la società, nata a Padova a fine 2014 come start-up, festeggiava l’apertura di tredici appartamenti in Corso Como. Ora è tempo di un secondo importante taglio del nastro che proprio ieri ha consacrato l’inaugurazione di una nuova struttura, situata in Corso di Porta Vittoria 18.

I quattordici appartamenti sono staticompletamente ristrutturati e arredati con il format di interior designmesso a punto, in esclusiva per MyPlace, dal contract Attico Interni.

Un format che, riprendendo il concetto dell’albergo diffuso, èfedelmente riproposto in tutte le180 unitàdi cui il circuito oggi consta tra Padova, Venezia, Verona, Treviso e appunto Milano: stile pulito ed essenziale, nuances tenui ed accoglienti, con elementi d’arredo raffinati ed estremamente funzionali, grazie al coinvolgimento di alcuni top-brand: a firmare tutta l’illuminazione ci sono infatti le lampade di Artemide con una linea customizzataArtemide forMyPlaceaccanto alla quale vengono inseriti elementi Kartell, elettrodomestici Whirpool e accessori tailored made by TuCoffee.

Il risultato sono appartamenti di design, curati nei minimi dettagli, arredati e attrezzati in modo completo, con altissimi standard qualitativi tipici dell’hotellerie di lusso a cui va aggiunta tutta la comodità di un ambiente casalingo, nel quale dormire ma anche lavorare, accogliere ospiti e organizzare riunioni e business lunch.

www.myplacerent.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA 06 novembre 2018
Tags
Ultimi articoli