-->

La tua casa a Bogogno

Di Andrea Ronchi

Sigest commercializza Casa Bonora, un progetto che prevede 37 appartamenti di varie superfici in uno dei club più prestigiosi d’Italia

IL PARADISO DEI GOLFISTI IN UN’ATMOSFERA DA SOGNO
Gli amanti del golf e della natura hanno oggi una opportunità esclusiva: Casa Bonora.
Il progetto, un raffinato complesso di appartamenti, è situato nell’antico borgo di Bogogno tra le colline del novarese, ma facilmente raggiungibile da Milano, Varese e dall’aeroporto di Malpensa (28km).
Casa Bonora è immersa nel Bogogno Golf Resort, uno dei circuiti golfistici più belli d’Europa, progettato dall’architetto Robert Von Hagge, composto da due piste insignite nel corso degli anni di numerosi riconoscimenti.
La location non è l’unico plus del progetto: la splendida cornice naturale che circonda il sito favorisce un’atmosfera di relax; la vicinanza con il lago Maggiore, il parco del Ticino e il lago d’Orta, creano la formula ideale per una vacanza a misura di persona, offrendo numerose attività non solo all’insegna dello svago e dello sport come ad esempio la vela, ma anche dell’interesse verso il patrimonio storico-artistico della zona.

TRADIZIONE E INNOVAZIONE AL VOSTRO SERVIZIO
Casa Bonora è un progetto di Castello SGR, commercializzato da Sigest S.p.A.
Costituita da 37 luminosi appartamenti di varie superfici, che spaziano dal monolocale di 45 mq al quadrilocale di 227 mq, con soluzioni intermedie come bilocale e trilocale. Gli appartamenti sono disposti a corte, con la possibilità di avere cantine e box privati; gli interni vantano finiture di pregio, grazie ad un sapiente utilizzo in chiave moderna di materiali tradizionali come il legno. Elementi di pregio sono il rivestimento in parquet di tutti i locali, la presenza di ampi terrazzi e quella di giardini privati per le unità abitative situate al piano terra.
Durante la progettazione degli appartamenti, una particolare attenzione è stata riposta nella tutela della privacy dei residenti, senza intaccare il panorama mozzafiato che spazia fino alle cime innevate del Monte Rosa.

GOLF, SPA E MOLTO ALTRO…
Bogogno è celebre tra i giocatori di golf italiani e internazionali: Casa Bonora offre non soltanto un curatissimo e ampio terreno di gioco, ma la possibilità di praticare la vostra passione in un ambiente tranquillo e riservato, provvisto di comfort e servizi esclusivi tra i quali una splendida Club House dotata di aree interne ed esterne dove rilassarsi in compagnia, un raffinato ristorante con ampio menù sia tradizionale che internazionale, un’area Wellness & Spa, due piscine con una vasca idromassaggio Jacuzzi e un Fitness Center. È inoltre presente un servizio di portineria 24h su 24h per garantire la massima sicurezza, oltre che un gran numero di percorsi naturalistici per tutti gli appassionati.

UN BUEN RETIRO ANCORA PIÙ ESCLUSIVO
Casa Bonora diviene quindi la sintesi perfetta di comfort unici: un progetto immerso nel verde, capace di offrire i servizi esclusivi di una delle golf club house migliori d’Europa, un buen retiro nella natura, dai monti al lago, ma al centro di uno snodo infrastrutturale unico, dall’aeroporto alle autostrade.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 26 luglio 2018
Tags
Ultimi articoli