Sin dalla sua apertura nel 2009, il Verdura Resort, un hotel Rocco Forte, si è affermato tra le più esclusive destinazioni golf in Europa. Con le sue offerte da quattro o sette notti con green fee gratuiti, il Resort vi invita a giocare i suoi due “Links Siciliani” e a scoprire l’autenticità dell’area in cui è situato.

Grazie al clima mediterraneo di cui gode l’isola, il Verdura è la destinazione ideale per giocare a golf tutto l’anno. Giocatori provenienti da tutto il mondo possono misurarsi sui due percorsi da 18 buche da campionato e sul campo nove buche Executive, tutti disegnati dal rinomato architetto californiano Kyle Phillips. I due Links, progettati per mettere alla prova i golfisti di tutti i livelli e sede nel 2012 dell’European Tour Sicilian Open, si distinguono per l’impeccabile manutenzione e la ricercata qualità del manto erboso.

A pochi anni dalla sua apertura l’East Course si è già affermato nelle classifiche dei migliori percorsi dell’Europa continentale, mentre il West Course, anch’esso par-72, è rinomato per le sue quattro buche finali a strapiombo sul mare. I percorsi sono completati da un eccellente campo pratica con doppio battitore, chipping green, putting green, bunker di pratica e una Golf Academy all’avanguardia.