Hammamet è una città della Tunisia situata a sud-est di Cap Bon nel Governatorato di Nabeul, ed è la principale località turistica del paese.

Spiagge bianche e mare turchese caratterizzano la costa di Hammamet, il cui nome deriva da hammam, ovvero bagno termale.

Le acque che sgorgano dalle sue sorgenti hanno proprietà terapeutiche e rigeneranti, che non danno solo benessere al corpo, ma anche serenità allo spirito.

La città di Hammamet tuttavia oltre al benessere fisico e psicologico offre anche altro.

Un mare dove è possibile praticare ogni genere di sport acquatici, una movimentata vita notturna ed una cucina tra le più raffinate e gustose del paese.

Il fascino di Hammamet deriva anche dalla sua favolosa Medina. In  un angolo della città vecchia si può ammirare l’imponente Forte, detto in arabo la Kasbah.

Ma una delle attrazioni principali di Hammamet è l’odierno Centro Culturale Internazionale di Dar Sebastian, fatto costruire nel 1920 dal miliardario uomo d’affari rumeno George Sebastian.

La parte nuova della città è Yasmine Hammamet, situata tra il Porto di Kelibia e quello di El Kantoui.

A Yasmine Hammamet è situato l’Ibesostar Averroes.

L’hotel Iberostar Averroes aggiunge altre tonalità alle tue vacanze, come l’arancione dei tramonti sulla spiaggia che potrai ammirare dalla tua camera.

Oppure il verde dei suoi giardini con palme, che avvolgeranno le tue ore tranquille in piscina.

Trascorrerai giornate colorite ad Hammamet in questa insuperabile struttura con vista sul mare e accesso diretto alla spiaggia.

Se sei un golfista potrai giocare sul percorso del Citrus Golf dove troverai una clubhouse dotata di ristorante, bar ed un pro shop con tutti gli accessori essenziali per la pratica del golf.

La Clubhouse del Golf Citrus, oltre al suo Pro Shop, offre spogliatoi degni di un Golf Club di livello mondiale.

©richardkohler.com
©richardkohler.com

 


Offerta Iberostar Averroes

7 notti in camera doppia Garden View
Trattamento di All Inclusive
4 green fee 18 buche Citrus Golf
Prenotazione tee time
Assicurazione medica

a partire da 610€

a persona


Per informazioni e prenotazioni