Malaga è una città portuale affacciata sulla Costa del Sol, nel Sud della Spagna.

Sopra la città moderna incombono le due enormi fortezze locali risalenti al periodo della dominazione araba, l’Alcazaba e il castello di Gibralfaro.

La maestosa cattedrale rinascimentale è soprannominata La Manquita (“la monchetta”) perché una delle sue torri è curiosamente rimasta incompiuta.

Nonostante nella regione siano state trovate tracce di presenza umana fin dalla preistoria Malaga deve le sue origini al fatto di essere stata una delle colonie fondate dai fenici intorno al VII secolo a.C..

Molte le cose da vedere, dal teatro romano, alla chiesa del sacrario, dal giardino subtropicale Parque al Museo di Picasso.

Il clima di Malaga è un clima mediterraneo subtropicale, con una temperatura media annuale di 18,0 °C (media massima 25,4 °C ad agosto e media minima 11,9 °C a gennaio).

L’umidità media è del 66%, con 43 giorni di precipitazioni all’anno, concentrati soprattutto tra i mesi di novembre e gennaio.

Per la tua vacanza puoi alloggiare al Finca Cortesin hotel dal design avanguardistico ma maestoso che si ispira all’architettura tradizionale andalusa.

Esclusivo e lussuoso dove lo stile di vita tradizionale del mediterraneo si combina perfettamente con le ultime novità della vita contemporanea.

Una cucina superba, un servizio impeccabile e un’atmosfera di pace e tranquillità senza pari sapranno coccolarti.

 


Offerta Finca Cortesin Hotel Golf & Spa

Soggiorno di 8 Giorni e 7 Notti
Trattamento di pernottamento e prima colazione
Villa con 2 camere da letto
Accesso alla Spa
3 green fee presso il Club de Golf Finca Cortesin
Golf Cart condiviso
Assicurazione Medica

a partire da 3.740€

minimo 4 persone


Per informazioni e prenotazioni