La Repubblica Dominicana é a otto ore dalla maggior parte delle città europee.

Conosciuta per il calore e l’ospitalità del suo popolo, la Repubblica Dominicana é una destinazione come nessun’altra, che si caratterizza per una natura meravigliosa, una storia intrigante e una ricca cultura.

Circondata dall’Oceano Atlantico a nord e dal Mare dei Caraibi a sud è un paradiso che vanta circa 1609 km di costa e 402 km di spiagge tra le più belle al mondo.

A ritmo del merengue puoi rigenerarti nelle molte strutture di lusso, esplorare antiche memorie.

Degustare la gastronomia dominicana o godere di avventure eco-turistiche nei meravigliosi parchi nazionali, catene montuose, fiumi e spiagge.

Il paese ha una storia affascinante, musei ed esperienze culturali emozionanti come la musica, l’arte e i festival e specialità esclusivamente dominicane quali i sigari, il rum, il cioccolato, il caffè, il merengue, l’ambra e il larimar.

Prima destinazione per il golf dei Caraibi e dell’America Latina, la Repubblica Dominicana ha 26 campi da golf firmati dai migliori progettisti situati tra coste mozzafiato con montagne in sottofondo e rigogliosi verdi fairways.

La Repubblica Dominicana offre una fantastica combinazione di ambienti naturali che catturano l’immaginazione e ristorano l’anima.

La Repubblica Dominicana è la meta perfetta per vivere un’esperienza unica immersi nel mare cristallino dei caraibi e giocando a golf in alcuni tra i campi più belli del mondo.

Per chi non vuole perdersi tutto questo, il Luxury Bahia Principe Bouganville, destinato solo ad adulti, è il resort ideale.

Uno tra i più esclusivi di La Romana, situato sul mare, vanta 414 camere, 2 piscine, 6 ristoranti, 3 bar, una SPA, una discoteca e naturalmente il golf.

ll campo di La Romana si caratterizza per l’ampia diversità di scenari e la possibilità di essere giocabile da ogni livello di abilità.

La combinazione di varie sfumature di verde, la presenza di laghi, la prossimità del mare e il bosco frondoso regalano un’emozione unica.

Inoltre, è disponibile anche un 9 buche par 3 per quei giocatori meno esperti che desiderano mettersi alla prova.

I non golfisti possono trascorrere la giornata sulla spiaggia bianchissima o cimentarsi in uno dei numerosi altri sport disponibili, prima di concedersi un massaggio alla SPA.

 


Offerta Luxury Bahia Principe Bouganville

Soggiorno di 8 Giorni e 7 Notti
Trattamento All Inclusive
Camera Junior Suite Deluxe
3 Green Fee presso La Romana Golf Club
Prenotazione Tee Time
Assicurazione Medica

a partire da 950€

a persona


Per informazioni e prenotazioni