Imperdibile un viaggio in Sicilia, la più grande isola del Mediterraneo, terra magica dove storia, arte, tradizioni, profumi e sapori si intrecciano sapientemente per regalare un indimenticabile soggiorno a chi la visita. Dai suggestivi tramonti sul mare inebriati dal profumo di zagara degli agrumeti, dal barocco di Catania, Noto e Ragusa, al liberty delle splendide ville di Palermo e Mondello. E ancora: dalle pittoresche saline di Trapani e Marsala fino alla suggestiva Valle dei Templi di Agrigento. 

La Sicilia è l’isola dei caldi sorrisi, dove il fasto di grandi ricchezze è ancora visibile sotto il profilo artistico, architettonico e culturale. 

Per chi parte da Catania, quale migliore occasione di munirsi della propria immancabile sacca da golf e alloggiare al Pìcciolo Etna Golf Resort & Spa, raffinato rifugio immerso nella natura ricavato da una sapiente ristrutturazione di un antico casale nobiliare. 

Gli amanti del golf avranno l’occasione di giocare sulle 18 buche che sorgono alle pendici del più grande vulcano d’Europa, incastonato tra il Parco dell’Etna, il Parco dei Nebrodi e il Parco fluviale dell’Alcantara.

Un campo tecnico e divertente che metterà alla prova anche i giocatori più esperti. 

Sono 98 le camere e suite comode, ampie, accoglienti, dal sapore classico e raffinato, che rispecchiano al meglio lo stile country-chic del resort. Dopo le 18 buche arriva il relax grazie alla Rubìa SPA, il centro benessere dove farsi coccolare da trattamenti viso e corpo e usufruire dei numerosi spazi quali sauna finlandese, bagno turco, piscina riscaldata con getti cervicali e idromassaggio, doccia emozionale con aroma e cromoterapia, nebbie fredde e area fitness.

La nostra proposta:

4 giorni e 3 notti (periodo tra il 12 giugno e il 30 dicembre 2021)

  • Pernottamento in camera classic  
  • Trattamento con prima colazione e cena presso il ristorante gourmet “Ghiandaia”
  • Parcheggio privato
  • Accesso alla SPA (1 ora al giorno)
  • Assicurazione medica, bagaglio e annullamento viaggio inclusa
  • n° 2 green fee presso Il Pìcciolo Etna Golf Club

PROMOZIONE SPECIALE PER I LETTORI DI GOLF&TURISMO

Quota 2 golfisti in camera doppia: 650 euro (325 euro a persona)

Quota 1 golfista in camera singola: 420 euro

Supplemento applicabile nel periodo dall’1 agosto al 31 ottobre: + 12%

Riduzione Green fee (accompagnatori/non golfisti): -55 euro

Cancellazione GRATUITA • Senza pagamento anticipato

In caso di annullamento e chiusura della struttura causa Covid la quota è totalmente rimborsabile, polizza assicurativa inclusa.

Prezzo dinamico e disponibile sul sito www.golfeturismotravel.it

Per informazioni:
www.golfeturismotravel.it
Tel. 351 2525507 – info@golfeturismotravel.it