Madeira, conosciuta in tutto il mondo come l’isola dell’eterna primavera e la perla dell’Atlantico, offre un clima subtropicale oceanico tutto l’anno, sempre mite e piacevole. L’arcipelago di Madeira è una regione autonoma del Portogallo, composto da quattro isole al largo della costa Nord-occidentale dell’Africa dove fauna e flora sono meravigliose e rendono l’arcipelago una delle destinazioni turistiche più apprezzate al mondo.

Situata a poche ore dalla maggior parte delle capitali europee, Madeira è un paradiso subtropicale per i golfisti a cui offre soggiorni e strutture uniche, originali e di elevata qualità in cui giocare il proprio sport e assaporare il fascino dello stile portoghese.

Come una primavera eterna, l’arcipelago permette di praticare il golf in tutte le stagioni. I campi di Palheiro Golf e il Clube de Golfe do Santo da Serra, con 18 e 27 buche rispettivamente, offrono splendide condizioni di alloggio, strutture per il tempo libero e per il benessere che conquistano tutti gli appassionati della nostra disciplina.

Situato a Levadas l’Hotel Riu Madeira è un’elegante quattro stelle che propone un’offerta ricca e completa all’insegna del relax, sport, buon cibo e bel vivere. La struttura è comodamente raggiungibile in macchina dai principali circuiti portoghesi, un’ottimo compromesso per i giocatori di golf alla ricerca del green tra un bagno e l’altro.

La nostra proposta

Hotel Riu Madeira

5 giorni e 4 notti (periodo preventivato dal 21 al 25 settembre)

  • Camera standard in all inclusive
  • N.1 green fee 18 buche presso Palheiro Golf
  • N.1 green fee 18 buche presso Clube do Golfe Santo da Serra
  • Assicurazione medico, bagaglio e annullamento viaggio inclusa

 Quota golfista in camera doppia : 703 euro

Quota accompagnatore in camera doppia : 497 euro