Dubai è cresciuta molto negli ultimi anni fino a diventare una delle più grandi città moderne al mondo, rinomata per la sua architettura spettacolare e i suoi negozi di lusso. I visitatori di questo deserto metropolitano possono ammirare i grattacieli più alti come il Burj Khalifa. Da visitare l’isola artificiale Palm Jumeirah e The World: un arcipelago artificiale progettato per ricordare i vari continenti.

Nel distretto tradizionale di Bastakiya e Deira si può scoprire la storia esotica di Dubai, con il mercato dell’oro e delle spezie. Oppure visitare l’antica fortezza di Al-Fahidi, o la magnifica moschea Jumeirah e il Dubai Museum.

La meta ideale dalla quale partire per le più belle ed emozionanti attrattive della città è l’Amwaj Rotana, hotel 5 stelle situato sul lungomare glamour e cosmopolita della città. Ben 301 camere e suite elegantemente arredate tutte con balcone privato che affaccia sulla spiaggia di Jumeirah.

Gli amanti del golf avranno la possibilità di giocare sull’Emirates Golf Club – Majilis Course. Il primo percorso in erba del Medio Oriente fu costruito in pieno deserto nel 1987 e oggi è la sede del prestigioso Omega Dubai Desert Classic, uno degli eventi più importanti nel calendario dell’European Tour. 

Ma non è tutto. Immancabile fare 18 buche anche al Montgomerie Golf Club, nel cuore del quartiere residenziale di lusso Emirates Hills, non lontano dalla zona della Dubai Marina. 

Il campione inglese Colin Montgomerie ha dato il suo nome all’hotel e ha progettato il percorso con l’aiuto di un’altra leggenda del golf, Desmond Muirhead. Il campo ha una superficie totale di oltre 107 ettari, che includono 20 ettari di laghi artificiali, 37 di giardini curati alla perfezione e 81 grandi bunker che rendono questo campo tanto difficile quanto spettacolare.

La nostra proposta:

5 giorni e 4 notti in pernottamento e prima colazione

  • Trasfer privati aeroporto/hotel/aeroporto inclusi con assistenza
  • 1 green fee 18 buche presso l’Emirates Golf Club
  • 1 green fee 18 buche presso il Montgomerie Golf Club Dubai
  • Assicurazione medica, bagaglio e annullamento viaggio inclusa

Prezzi per persona in in camera classic:

730 euro

In caso di annullamento e chiusura della struttura causa Covid la quota è totalmente rimborsabile, polizza assicurativa inclusa

Prezzo dinamico e disponibile sul sito www.golfeturismotravel.it