ll soprannome dell’Irlanda è isola di smeraldo, per i suoi prati verdi, foreste e boschi di conifere. Questo paesaggio si congiunge alla costa a perdi fiato, quella delle scogliere a picco sul mare. Sunny South East la chiamano, a sud di Dublino, dove giocare a golf diventa un sogno che si realizza in una di quelle mete considerate il cuore del nostro sport. Le giornate soleggiate e il clima mite rendono questa zona una delle destinazioni preferite dei golfisti ed è proprio questa la location che vi proponiamo nella nostra offerta.

La prima tappa è Mount Juliet, nello storico hotel del club irlandese, il Mount Juliet Estate Autograph Collection. Giocare qui significa sperimentare fino 7.200 ettari immersi nella campagna, in uno dei più bei disegni di Jack Nicklaus. Un percorso contornato da una natura incontaminata, con alberi esemplari e luminosi pascoli verdeggianti. Un campo tra i più titolati in termini di bellezza e di importanza dei tornei ospitati; oltre ad essere riconosciuto come uno tra i migliori percorsi dell’isola, ospita da due anni l’Irish Open.

La nostra proposta:

Mount Juliet Estate Autograph Collection

Periodo preventivato dal 27 al 30 luglio

(4 giorni e 3 notti)

Sistemazione in camera doppia con garden view, prima colazione inclusa

2 green fee 18 buche presso il Mount Juliet Estate

Assicurazione medica, bagaglio e annullamento viaggio inclusi.

854 euro a persona


Ci spostiamo per la seconda tappa all’hotel Riu Plaza The Greshman Dublin, struttura situata in un edifico storico nel cuore di Dublino, in una delle zone preferite dai turisti. A un’ora di macchina si può raggiungere The European Club, percorso che si erge tra le dune di sabbia a sud della capitale. Il club della costa est dell’Irlanda fa parte di quella che è chiamata l’autostrada del golf, che collega rapidamente quattro dei migliori 100 campi del mondo: The European Club, Portmarnock, Royal County Down e Royal Portrush. Qui Tiger Woods ha stabilito il record del campo con 67.

La nostra proposta:

Hotel Riu Plaza The Greshman Dublin

Periodo preventivato dal 27 al 30 luglio

(4 giorni e 3 notti)

Sistemazione in camera doppia, prima colazione inclusa

1 green fee presso The European Club

Assicurazione medica, bagaglio e annullamento viaggio inclusi.

656 euro a persona

Per maggiori informazioni: info@golfeturismotravel.it