Il meraviglioso Constance Belle Mare Plage, struttura della rinomata catena Constance Hotels & Resorts, sorge sulla costa orientale di Mauritius, in una baia riparata sulla splendida spiaggia di sabbia bianca di Belle Mare.

I due campi da da golf da 18 buche, il The Legends e il The Links, lo rendono un autentico paradiso per i golfisti, nonché un ambiente estremamente intimo e raffinato.

Il resort a cinque stelle è il tempio del lusso e dell’eleganza, incastonato nella vegetazione incontaminata dei tropici. Dalla lussuosa gamma di ristoranti e bar al centro benessere e le piscine, queste creano la perfetta cornice di una vacanza indimenticabile.

Una lingua di sabbia bianca finissima accarezza il mare per due chilometri, dove un mosaico di colori composto dal verde acceso della vegetazione e il celeste dei fondali disegnano un dipinto magnifico.

Ogni stanza e spazio del Constance Belle Mare Plage è curata nel minimo dettaglio e offre il massimo comfort delle sistemazioni, arredate in legno e marmo con terrazze vista mare, eleganti suite, edifici deluxe e ville private. I numerosi ristoranti e bar a picco sul mare, in cui ammirare albe e tramonti, accompagneranno le vostre pause con sapori mediterranei e il centro benessere vi porterà ristoro dopo una giornata sul green o sotto il sole di Mauritius.

La nostra proposta

Constance Belle Mare Plage 

8 giorni e 7 notti (periodo preventivato dal 22 al 29 ottobre 2022)

  • Trattamento in junior suite di pernottamento e prima colazione, 1595 euro per persona
  • Trattamento in junior suite di mezza pensione, 1935 euro per persona
  • Trattamento in junior suite all Inclusive, 2755 euro per persona
  • Green fee illimitati presso Golf Links e Golf Legend