Marrakech, città fra le più affascinanti del Nord Africa, è oggi il fulcro del turismo d’élite in Marocco. La metropoli berbera del passato, situata nell’area centro-meridionale del Paese, mostra gli evidenti segni di quella che è stata una gloriosa città imperiale. Qui gli usi e i costumi tradizionali si intrecciano con lo stile più occidentale di numerose attività e quartieri mondani.

In quanto meta super gettonata, l’ospitalità si fa sempre più raffinata e ricca di bellissimi alberghi, campi da golf e strutture per le vacanze. In Marocco, infatti, il golf è una tradizione e da ormai più di un secolo i percorsi si spargono su tutto il paese con una totalità di 37 campi.

La possibilità di praticare il nostro sport a Marrakech, meta molto ambita dai golfisti, è ampia e offre una proposta di ottima qualità in mezzo a splendidi scenari. Il rosso è il colore dominante che pervade questa città, in contrasto con il verde della rigogliosa vegetazione e l’azzurro del cielo.

L’esclusivo Sirayane Boutique Hotel & Spa propone un servizio di prima classe, affacciati sulle montagne dell’Atlante e immersi in un parco di due ettari. La struttura è situata in una posizione strategica e molto comoda per raggiungere i percorsi presenti a Marrakech, che distano a pochi km di distanza e facilmente raggiungibili in macchina.

Uno dei migliori percorsi è l’Al Maaden Club Resort, un diciotto buche che si snoda su 70 ettari e che da forma a green ondulati che arricchiscono il piacere del gioco.

All’Atlas Golf Marrakech troviamo un concetto unico di golf nel cuore della città. Un campo eccezionale in cui si fondono divertimento, cultura, sport e benessere.

Ci sarà poi una ragione se il Royal Golf Marrakech era uno dei campi preferiti di Re Hassan II. La vista a perdi fiato sui monti dell’Atlante e sulla la vegetazione di cipressi, palme, ulivi, eucalipiti e albicocchi offre un’esperienza da vivere sul green dal sapore e colori marocchini.

La nostra proposta

Sirayane Boutique Hotel and Spa

5 giorni e 4 notti (periodo preventivato dal 26 al 30 ottobre 2022)

  • trattamento di pernottamento e prima colazione in private garden
  • N.1 green fee 18 buche presso Royal Golf Marrakech
  • N.1 green fee 9 buche presso Atlas Golf Marrakech
  • N.1 green fee 18 buche presso Al Maaden Golf Resort
  • Assicurazione medico, bagaglio e annullamento viaggio inclusa

Quota Golfista in camera doppia : 710 euro 

Quota accompagnatore in camera doppia : 527 euro