La Svezia è una meta che attrae numerosi turisti ed esploratori alla ricerca della bellezza dei paesaggi, della natura incontaminata e delle terre selvagge distanti dal caos urbano. La magia della Svezia chiama gli spiriti più avventurieri ma anche i viaggiatori amanti del golf, disposti a raggiungere le mete più lontane per godere di questo sport. 

In mezzo alle foreste di conifere sempreverdi, sorgono spettacolari percorsi in cui è possibile giocare da aprile fino a novembre inoltrato. Infatti, la parte meridionale della Svezia, in particolar modo il tratto di costa che da Malmö risale fino a Göteborg, è attraversata dalla corrente del Golfo che rende le temperature miti e addolcisce i mesi più freddi offrendo un piacevole clima. 

È proprio partendo da Malmö che comincia il nostro itinerario, di cui vogliamo consigliare lo Scandic Triangeln, struttura a basso impatto ambientale situata nel centro della città, a 50 metri dal centro commerciale e a tre minuti dalla stazione. L’hotel si rivela anche un’ottima soluzione per gli amanti del golf in quanto troveranno a mezz’ora di distanza il Falsterbo Golfklubb e il Barsebacks Golf & Country Club.

La nostra proposta: Scandic Triangeln – Malmö

4 giorni e 3 notti (periodo previsto dal 21 al 24 luglio)

Trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia

N. 1 green fee 18 buche c/o Falsterbo GolfKlubb

N. 1 green fee 18 buche c/o Barsebacks Golf & Country Club

Assicurazione medica, bagaglio e annullamento viaggio inclusi

Quota golfista: a partire da 442 euro

Quota accompagnatore: a partire da 231 euro


Risalendo verso Göteborg ci fermiamo al Scandic Mölndal, un hotel dal classico design scandinavo con vetrate a tutta altezza e pavimentazioni in legno. Oltre alle numerose attrazioni della zona da svolgere nell’arcipelago di Göteberg, a 10 minuti di auto si giunge all’Hills Golf Klub e a mezz’ora al Gullbringa Golf & Country Club.

La nostra proposta: Mölndal – Göteborg

4 giorni e 3 notti (periodo previsto dal 21 al 24 luglio)

Trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia

N. 1 green fee 18 buche c/o Hills Golf Klub

N. 1 green fee 18 buche c/o Gullbringa Golf & Country Club

Assicurazione medica, bagaglio e viaggio inclusi

Quota golfista: a partire da 545 euro

Quota accompagnatore: a partire da 420 euro

Per maggiori informazioni: info@golfeturismotravel.it