ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.

Verdura Golf Resort

Sin dalla sua apertura nel 2009, il Verdura Resort, un hotel Rocco Forte, si è affermato tra le più esclusive destinazioni golf in Europa. Con le sue offerte da quattro o sette notti con green fee gratuiti, il Resort vi invita a giocare i suoi due “Links Siciliani” e a scoprire l’autenticità dell’area in cui è situato.

Grazie al clima mediterraneo di cui gode l’isola, il Verdura è la destinazione ideale per giocare a golf tutto l’anno. Giocatori provenienti da tutto il mondo possono misurarsi sui due percorsi da 18 buche da campionato e sul campo nove buche Executive, tutti disegnati dal rinomato architetto californiano Kyle Phillips. I due Links, progettati per mettere alla prova i golfisti di tutti i livelli e sede nel 2012 dell’European Tour Sicilian Open, si distinguono per l’impeccabile manutenzione e la ricercata qualità del manto erboso.

A pochi anni dalla sua apertura l’East Course si è già affermato nelle classifiche dei migliori percorsi dell’Europa continentale, mentre il West Course, anch’esso par-72, è rinomato per le sue quattro buche finali a strapiombo sul mare. I percorsi sono completati da un eccellente campo pratica con doppio battitore, chipping green, putting green, bunker di pratica e una Golf Academy all’avanguardia.

 

Ecco le offerte:

VERDURA GOLF RESORT – 8 giorni / 7 notti
dal 27/08
 al 16/09

  • Trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Tipologia camera Deluxe
  • 1 cene in hotel
  • 4 green fee

Golfista € 2630
Supplemento singola su richiesta

VERDURA GOLF RESORT – 8 giorni / 7 notti
dal 17/09
 al 31/10

  • Trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Tipologia camera Deluxe
  • 1 cene in hotel
  • 4 green fee

Golfista € 1710
Supplemento singola su richiesta

Per personalizzazioni e prenotazioni:

travel@golfeturismo.it
+39 3668989142
© RIPRODUZIONE RISERVATA 19 settembre 2017
Tags
VIAGGI CORRELATI