ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.

Parigi Novotel Saint Quetin Golf National

Un’occasione unica per giocare al Golf Le National, alle porte di Parigi, il campo che a settembre ospiterà la Ryder Cup: un percorso riconosciuto tra i più belli al mondo per la difficoltà delle sue buche che richiedono attenzione e tecnica. Il golf hotel si trova a soli 30 km dalla capitale francese, 10 km dalla Reggia di Versailles, oltre allo sport altri due validi motivi per regalarsi un soggiorno da sogno. 131 le camere disponibili con tutti i comfort, luminose, tranquille e curate con WI-FI gratuito. Il ristorante della club house offre cucina tipica francese in un ambiente accogliente, con anche spuntini da asporto per un veloce pasto durante le 18 buche. A proposito di buche: il pacchetto dà la possibilità di giocare sui percorsi Albatros e Aigle.

Ecco le offerte:

NOVOTEL SAINT QUETIN GOLF NATIONAL

6 giorni, 5 notti

  • trattamento di pernottamento e colazione in camera standard
  • 2 green fee presso Le Golf National Albatros Course
  • 1 green fee presso Le Golf National Aigle Course

Fino al 17 giugno (soggiorni da martedì a domenica): golfista 980 euro, non golfista 460 euro.Dal 18 giugno al 17 settembre (escluso 25-6/1-7): golfista 1.040 euro, non golfista 490 euro

Per personalizzazioni e prenotazioni:

travel@golfeturismo.it
+39 3668989142
© RIPRODUZIONE RISERVATA 10 aprile 2018
Tags
VIAGGI CORRELATI