ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.

Costa Azzurra Garrigae Domaine de l’Esterel

Sotto il cielo blu della Costa Azzurra, nel cuore di una pineta mediterranea, si trova il Domaine de l’Esterel. Tra Cannes, Sainte-Maxime e Saint-Tropez, a dieci minuti dalle spiagge, un vero paradiso di pace e di verde dedicato al benessere e al relax. Il Domaine de l’Estérel con le sue 95 camere e suite confortevoli dotate di balcone, patio o terrazza, offre una vista sulla pineta da cui è possibile ammirare il verde paesaggio di Saint Raphael e del Var. A 100 metri dall’hotel, ai piedi delle montagne dell’Esterel, è stato progettato da Trent Jones Sr il Golf Blue Green Estérel che offre agli appassionati di questo sport una qualità del percorso e comfort di gioco durante tutto l’anno. Si gioca anche a Barbaroux e al Golf Country Club De Cannes Mougins.

Ecco le offerte:

GARRIGAE DOMAINE DE L’ETEREL 

6 giorni, 5 notti

  • trattamento di pernottamento e prima colazione in camera Standard
  • 1 green fee Golf Esterel
  • 1 green fee Golf Club Barbaroux
  • 1 green fee Golf Country Club De Cannes Mougins

Fino al 25 aprile: golfista 640 euro, non golfista 270 euro, supplemento singola 200 euro. Dal 26 aprile al 25 giugno: golfista 670 euro, non golfista 300 euro, supplemento singola 230 euro

Per personalizzazioni e prenotazioni:

travel@golfeturismo.it
+39 3668989142
© RIPRODUZIONE RISERVATA 10 aprile 2018
Tags
VIAGGI CORRELATI