Minjee Lee con 270 colpi (-14) vince l’HUGEL-AIR PREMIA LA Open sul percorso del Wilshire Country Club a Los Angeles in California.

Seconda a quattro lunghezze la coreana Sei Young Kim, mentre al terzo posto le statunitensi Annie Park e Morgan Pressel.

Jin Young Ko, numero uno mondiale, e Inbee Park non sono entrate nella lotta per la vittoria ed hanno chiuso al quinto posto assieme ad Amy Yang, Gaby Lopez e Megan Khang.

Chiudono la topo ten la canadese Brooke M. Henderson, vincitrice domenica scorsa per la seconda volta consecutiva del Lotte Championship, e le statunitensi Stacy Lewis e Danielle Kang.

Minjee Lee, 23enne di Perth, conquista il quinto titolo sul tour, oltre i due vinti sul circuito australiano.



PROLOGO HUGEL-AIR PREMIA LA Open

Dal 25 al 28 aprile, sul percorso del Wilshire Country Club a Los Angeles, le ragazze del LPGA Tour giocano lo Hugel-Air Premia LA Open.

Occhi puntati su Jin Young Ko, numero 1 della Rolex Women’s World Ranking, che continua ad affermare il suo dominio sull’LPGA, grazie al suo alto rendimento.

In campo Sung Hyun Park, che ha saltato il Lotte Championship, ed è in cerca di recuperare la sua forma migliore.

Promette battaglia Ariya Jutanugarn che arriva qui avendo come miglior risultato dell’anno il terzo posto alle Hawaii la scorsa settimana.

Il Wilshire Country Club, fondato nel 1919, è un par 71.

Il record del percorso è di 65 colpi ottenuto da So Yeon Ryu lo scorso anno.

Difende il titolo Moriya Jutanugarn.