Denota, l’arte del confezionamento

Di Andrea Ronchi

L’azienda vicentina da oltre 30 anni propone idee esclusive per rendere unici i propri regali che in questo modo stupiscono sin dalla visione del pacchetto

L’omaggio

Da oltre 30 anni Denota propone confezioni realizzate in modo sartoriale, frutto della ricerca nell’ambito del gusto, dell’oggettistica e del packaging. Attraverso le nostre selezioni, desideriamo portare idee uniche e omaggi indimenticabili nella vita delle persone e delle aziende. In ogni momento dell’anno, nelle grandi e nelle piccole occasioni.

Il living

Denota dedica la nuova linea Living alla casa, al bel vivere e condividere. Nuove irresistibili idee per rendere tutto, davvero tutto, più bello e più buono. Ogni giorno dell’anno.

 

Il gusto

La ricerca Denota è costante, entusiasmante e instancabile. Si esprime attraverso viaggi, in Italia e nel mondo. Si vive attraverso assaggi, degustazioni, sensazioni tattili e visive filtrate da ciò più conta: l’esperienza

 

La manualità

L’omaggio è prima di tutto un’esperienza per gli occhi. Con questa convinzione scegliamo, creiamo e curiamo il nostro packaging, dal più piccolo al più importante. La carta, i tessuti, la grafica: tutto è guidato artigianalmente dalle nostre mani per diventare bellissime storie di gusto.

www.denota.it
info@denota.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA 31 maggio 2018
Tags
Ultimi articoli