Chervò: le polo Dry-Matic® per la primavera-estate 2016

Di Andrea Ronchi

Il capo perfetto da indossare in ogni momento della giornata, on&off the course

Chervò, azienda italiana leader nella produzione di abbigliamento e accessori per il golf, lo sport e il tempo libero, ha da sempre un asso nella manica nella sua collezione: la Polo con la tecnologia registrata, DRYMATIC®.

Disponibile in tantissimi colori e fantasie differenti per uomo e per donna, la polo DRY-MATIC® è la vera protagonista per la prossima stagione estiva Chervò.

È il comune denominatore tra importanti incontri di lavoro e un momento di relax sul campo con amici, perfetta da indossare in ogni luogo e a ogni ora per essere allo stesso tempo eleganti e sportivi, senza temere il caldo e il sudore.

Dry-matic® è una tecnologia che costituisce uno dei prodotti iconici dell’azienda, impegnata da oltre trent’anni nella ricerca di materiali per affrontare tutte le condizioni climatiche on e off the course, ma sempre con un tocco chic, tipico del gusto italiano.

I capi DRY-MATIC® sono realizzati con tessuti in microfibra di poliammide a struttura elicoidale, trattati con uno specifico finissaggio, che conferisce loro straordinarie proprietà di traspirabilità e rapida evaporazione del sudore, assicurando una freschezza continua, per performances ottimali dentro efuori il campo da golf.

Wherever, whenever.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 21 aprile 2016
Tags
Ultimi articoli