Calvisus all’Open d’Italia di Gardagolf

Il caviale italiano per eccellenza, il più famoso ed esportato in tutto il mondo, è uno dei technical suppliers del nostro torneo più importante

 

Le origini, il valore del tempo, l’artigianalità, la sostenibilità rappresentano le anime di una passione che vive dal 1977 nell’allevamento di Calvisano. In cui il rispetto per la natura,l’amore per i prodotti fatti a regola d’arte nonché una naturale propensione verso la perfezione, hanno creato un’eccellenza tutta italiana: Calvisius.

All’Open d’Italia di Gardagolf Calvisius è partner dell’evento con il suo marchio “Calvisius Caviar”, che rappresenta una delle recenti perle della grande tradizione gastronomica italiana e internazionale.
Gli ospiti potranno vivere un’esclusiva esperienza degustando le preziose uova durante la cena che di venerdì 1 giugno presso il “Ristorante Bucadiciannove” del Gardagolf.

Calvisius rappresenta una qualità unica che ha origine nella peculiarità delle acque dove vengono allevati gli storioni e, in un modello di allevamento molto vicino alle caratteristiche del loro ambiente naturale. Ciò rende la produzione più sostenibile e di altissimo profilo qualitativo.

Calvisius è stato il primo al mondo a creare un allevamento di storioni di ampie dimensioni e ancora oggi il suo know how rappresenta un riferimento perl’intero settore. Grazie al rigido controllo del processo produttivo, il gruppo è titolare delle certificazioni IFS (International Food Standard) e BRC (British Retail Consortium).

Calvisius Caviar è disponibile nei migliori negozi, ristoranti stellati e first classes delle più importanti compagnie aeree, nonché nell’e-Boutique del sito web www.calvisius.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 01 giugno 2018
Tags
Ultimi articoli