Paratore entra nel team Maui Jim

Il talento romano si unisce al gruppo di grandi campioni ambassador del celebre brand produttore di occhiali da sole polarizzati

Maui Jim, Inc.®, l’azienda che produce gli occhiali da sole polarizzati che ti fanno vedere il mondo chiaro come mai, esaltandone i colori spettacolari, dà il benvenuto a Renato Paratore nella squadra dei propri ambasciatori. Renato si unisce a una squadra già nutrita, visto che gli ambasciatori di Maui Jim comprendono altri golfisti come Miguel Angel Jimenez, Robert Karlsson ed Ernie Els.
I golfisti amano molto l’ampia gamma di occhiali da sole Maui Jim, caratterizzati da montatura leggera e resistente in Grilamid o titanio, naselli e terminali dell’asta in gomma ipoallergenica, e una serie di lenti colorate che si adattano alle diverse condizioni di gioco. La marca offre inoltre quattro materiali diversi per queste lenti che sono ultra-sottili, anti-graffio e infrangibili: cristallo SuperThin(ST), MauiBrilliantTM, MauiPureTM, Maui Evolution® e policarbonato.
Renato Paratore ha commentato: “Sono sempre alla ricerca di modi nuovi per migliorare il mio gioco. Appena ho indossato il mio primo paio di occhiali da sole Maui Jim, sono rimasto stupito dalla vividezza dei colori e dalla chiarezza delle lenti. Credo anche che la tecnologia utilizzata per le lenti mi aiuti a vedere meglio in tutte le condizioni di luce”.
Martijn van Eerde, Responsabile marketing di Maui Jim per l’Europa, ha apprezzato la nuova partnership: “È bellissimo avere Renato a bordo. È un giovane talento e condivide molti dei valori fondamentali di Maui Jim, come la qualità, lo stile, l’unicità e la luminosità. L’Italia è un mercato determinante per noi, quindi siamo felici di accogliere il supporto di Renato”.
Renato è stato incoraggiato a giocare a golf da un amico di famiglia e ha sviluppato il suo talento naturale nel corso della sua carriera amatoriale, durante la quale ha rappresentato l’Italia, gareggiando nella Junior Ryder Cup e conquistando la vetta al Sir Michael Bollanack Trophy. Quando è diventato professionista, la carriera amatoriale di Renato lo aveva già portato molto in alto, al 6° posto nella graduatoria mondiale. Nel 2014, durante il suo primo evento da professionista, Renato ha concluso al 3° posto nella maratona annuale al PGA Catalunya Resort, diventando così il terzo giocatore più giovane nella storia della Qualifying School ad aver conquistato la carta per l’European Tour: un bel successo, seguito pochi giorni dopo dalla prima vittoria nel campionato italiano. Nel 2016, Renato è stato impegnato nell’European Tour e continua a raffinare il suo talento.

Maui Jim, Inc.® è l’azienda produttrice di occhiali da sole polarizzati con il tasso di crescita più elevato al mondo. La reputazione della società si fonda sullo sviluppo di tecnologie avanzate per creare lenti con gradiente singolo o doppio, in versione plano e graduate, che schermano al 100 per cento i dannosi raggi UVA e UVB e riducono il riflesso dall’alto, dal basso e nella parte interna della lente del 99,9 per cento. Solo Maui Jim integra in ogni lente fino a nove strati di protezione, compresa la pellicola polarizzata proprietaria PolarizedPlus2®, che permette di vedere i colori veri e vividi.
Maui Jim è stata votata come l’azienda preferita e la miglior marca di occhiali da sole dai rivenditori ottici di tutto il mondo, nonché da numerosi media di livello internazionale nel campo della salute, del fitness e degli sport all’aperto. Per ulteriori informazioni, visita MauiJim.com o seguici su Facebook, Twitter o Instagram a @OfficialMauiJim.

Per maggiori informazioni: https://it.mauijim.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA 26 maggio 2017
Tags
Ultimi articoli