MCB Tour Championship: comanda Fowler

Di Andrea Vercelli

Al Constance Belle Mare Plage di Mauritius l’australiano firma le prime 18 buche in 65 e comanda di un colpo su Lane, McNulty e Wiratchant

Era uno dei nomi da tenere d’occhio di questa edizione 2017 del celebre torneo mauriziano che chiude la stagione dell’European Senior Tour ormai da sette anni. Il suo 65 parla chiaro: nessuna sbavatura e leadership solitaria per il 58enne australiano già vincitore in passato del John Jacobs Trophy, coppa riservata al migliore dell’Ordine di merito dell’European Senior Tour.

Tre birdie nelle ultime sei buche del Legend Course lo hanno fatto balzare davanti a tutti, con un colpo di vantaggio sul campione in carica del torneo, Barry Lane, Mark McNulty e Thaworn Wiratchant.
“Non ho mai giocato così in tutta la stagione – ha dichiarato al termine Fowler – ho avuto un ottimo ritmo e credo che si possa perfino fare meglio, tutto dipende se riesci a interpretare al meglio la velocità di questi green. Non è un campo lungo ma delicato, con green piccoli su cui devi stare particolarmente attento”.

La classifica del MCB Tour Championship
#Constance #Constancegolf #BelleMarePlage #MCBTourChampionship #Mauritius #PeterFowler

© RIPRODUZIONE RISERVATA 08 dicembre 2017
Tags
Ultimi articoli