Il golf ha trovato casa

Di Andrea Ronchi

È nato Sky Golf, il canale dedicato totalmente al nostro sport preferito. 24 ore di programmazione tra dirette e repliche al numero 204

Sky Sport a luglio si rinnova. Sul 204 si accende Sky Sport Golf, un canale interamente dedicato al nostro affascinante sport.

Sette giorni su sette, 24 ore su 24, con tanti eventi live: per chi ama il golf, un vero e proprio paradiso, il posto giusto dove il golf è di casa.

I tornei dei circuiti europeo (PGA European Tour) e americano (US PGA Tour), i Major e gli eventi del WGC (World Golf Championship). E ancora, highlights e programmi come Golf Pro Tour Italian Open e Golf Pro Tour Senior Italian Open, oltre alla possibilità di rivedere le giornate di gara dei vari tornei negli orari più comodi.

Dai green più belli e suggestivi del mondo, tante ore di golf live e in esclusiva, per ammirare i colpi dei migliori golfisti del pianeta e fare il tifo per gli italiani, che negli ultimi anni hanno dato lustro a questo sport, dandogli una maggiore visibilità e aumentandone la popolarità nel nostro Paese.

Luglio sarà un mese ricco di appuntamenti e denso di emozioni: il Dubai Duty Free Irish Open e il Greenbrier Classic (dal 5 all’8), l’Aberdeen Scottish Open (dal 12 al 15), il Porsche European Open (dal 26 al 29) e soprattutto il 147° Open Championship, con il meglio del golf mondiale in campo in Scozia tra il 19 e il 22 luglio. Cinque grandi tornei, tanti campioni sul green, 135 ore di programmazione in diretta esclusiva, tutto su un solo canale, Sky Sport Golf al 204.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 12 luglio 2018
Tags
Ultimi articoli