Francesco Molinari nel team Callaway

Di federica.rossi

Il campione torinese e la casa
di attrezzatura annunciano
ufficialmente la loro partnership

Dopo l’anno strepitoso appena trascorso, Callaway Golf Company e Francesco Molinari annunciano ufficialmente la loro collaborazione.
Il campione torinese avrà in sacca: driver Epic Flash Sub Zero Driver, legni Epic Flash Sub Zero, ferro 3 X-Forged Utility, ferro 4 Apex MB ’19, Sand wedge 50°, 56° e 60° Mack Daddy 4, putter un Odyssey Toulon Madison e palline Chrome Soft X.
“Mi unisco a Callaway perché sono molto colpito dalla loro attrezzatura. Più di ogni altra cosa, non vedo l’ora drivare con il nuovo Epic Flash e giocare con le Chrome Soft X Golf Ball. Ho testato molto le palline e i metri guadagnati sono incredibili; è a tutti gli effetti la migliore pallina che abbia mai giocato. È la perfetta sintesi di quello che cerco, sensazione e ottimo controllo”.
Entusiasta anche Neil Howie, amministratore delegato di Callaway e Presidente Callaway Golf EMEA: “Dopo Sergio Garcia, Henrik Stenson e Danny Willett, si
amo così orgogliosi di accogliere un altro vincitore major nel nostro #TeamCallaway. Francesco ha testato le attrezzature dei vari produttori durante la pausa invernale e dopo i risultati raggiunti siamo certi che il 2019 è destinato a essere un’altra stagione stellare per uno dei migliori golfisti d’Europa. Benvenuto nella squadra, Frankie”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA 05 marzo 2019
Tags
Ultimi articoli