Demo Tour a Tolcinasco

Di redazione

Sabato 14 aprile secondo appuntamento stagionale in collaborazione con Golf’us. Ingresso gratuito e la possibilità di testare tutte le grandi novità delle principali case di attrezzatura distribuite in Italia.

Dopo il successo di partecipazione della prima tappa svolta al Royal Park I Roveri sabato 24 marzo scorso, torna in campo sabato 14 aprile al Castello Tolcinasco il Demo Tour 2018 powered by Golf & Turismo, evento organizzato in collaborazione con tutte le principali case di attrezzatura distribuite in Italia e con i retailer Jolly Sport e Golf’us rispettivamente nelle tappe di Torino e Milano. Come per il Royal Park anche al Castello Tolcinasco l’ingresso sarà gratuito e consentirà a tutti di poter testare ogni novità del mercato in tema di bastoni. Questi i brand presenti che accoglieranno nei propri stand i giocatori nel corso dell’intera giornata: Callaway, Odyssey, Cobra, Cleveland, Srixon, XXIO, Honma, Ping Scotty Cameron, Titleist, Vokey, TaylorMade e Wilson.
Per partecipare gratuitamente e avere un Priority Pass al Demo Tour di Tolcinasco di sabato 14 aprile basterà inviare una mail con nome, cognome e numero di tessera federale all’indirizzo eventi@publimaster.it

Vi aspettiamo a Tolcinasco!!

© RIPRODUZIONE RISERVATA 04 aprile 2018
Tags
Ultimi articoli