Callaway Apex 2019 ferri e ibridi

Presentata la nuova versione di uno dei modelli di punta della casa californiana. Massimo controllo e grande potenza grazie alle nuove soluzioni tecniche adottate

Apex 2019 Ibridi
Per la prima volta in assoluto, l’esclusiva e rivoluzionaria tecnologia Jailbreak (utilizzata nei driver) viene inserita in bastoni ibridi. Gli Apex garantiscono tutti i benefici tipici degli ibridi, mantenendo nello stesso tempo le caratteristiche di rotazione e controllo della palla tipiche di un ferro lungo studiato per giocatori di ottimo livello  professionisti. Particolarmente riuscito anche il nuovo design, che utilizza il classico finissaggio PVD (Physical Vapor Deposition) e risalta grazie alla qualità dei materiali utilizzati.
Loft disponibili: 2H (18°), 3H (20°), 4H (22°), 5H (24°). 3H e 4H sono disponibili anche per mancini

Apex 2019 Ferri
Callaway punta molto sui nuovi ferri forgiati della collezione Apex, che si faranno notare per le prestazioni, la lavorazione di alto livello, il feeling durante il colpo e il piacevole suono all’impatto. Questi bastoni utilizzano un’eccezionale nuova struttura multipla forgiata in acciaio al carbonio 1025, che punta ai massimi risultati in fatto di performance. La progettazione si è concretizzata in ferri di grande precisione, con un accattivante design, capaci di imprimere ancor più velocità alla palla, controllandone in maniera ottimale volo e traiettoria. Da ricordare che Callaway utilizza per la prima volta in un ferro forgiato la tecnologia delle microsfere poliuretaniche elastiche, perfezionato per ridurre le vibrazioni senza compromettere il coefficiente di restituzione (COR) della faccia del bastone o la velocità della palla.

Gli ibridi Apex 2019 saranno disponibili dal 25 gennaio prossimo, come i ferri Apex 2019 nella versione Chrome. Dal 22 febbraio ferri Apex 2019 anche nella versione Smoke. Questi i prezzi: Apex 2019 ibrido 299 euro; Apex 2019 ferri versione Chrome shaft acciaio 200 euro cad., shaft grafite 214 euro cad., versione Smoke shaft acciaio 228 euro cad., shaft grafite 243 euro cad.

Per maggiori informazioni: www.callawaygolf.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA 04 gennaio 2019
Tags
Ultimi articoli