Questa settimana a Brittany in Francia il Saint-Malo Golf Resort ospita i circuiti dell’Alps Tour e del Let Access.

Si gioca il Saint-Malo Mixed Open una gara particola perché a sfidarsi ci saranno atleti maschili e femminili per un unico montepremi.

Gli azzurri in campo saranno Stefania Avanzo, Edoardo Raffaele Lipparelli, Luca Cianchetti, Federico Maccario, Michele Ortolani, Federico Zucchetti, Enrico Di Nitto e Alessandro Grammatica.

Lipparelli cercherà di consolidare la sua posizione da numero uno dell’ordine di merito, mentre il numero tre Frédéric LaCroix, vincitore di Ein Bay Open e Alps de la Castillas quest’anno cercherà di conquistare la tripletta sul terreno di casa.

Il duo austriaco Timon Baltl e Lukas Nemecz sono nella lista dei favoriti vista la loro condizione e ciò che stanno dimostrando in questa stagione.

Nella lista dei favoriti anche Luca Cianchetti, vincitore del Katameya Dunes Open 2019 e l’inglese, Benjamin Wheeler, vincitore del Mar Rosso Little Venice Open 2019, che qui possono ottenere la loro seconda vittoria stagionale.

Tra le ragazze fari puntati sulla francese Emma Grechi che arriva fresca dalla sua prima vittoria LETAS al Belfius Ladies Open.

C’è Greta Voelker numero quattro dell’ordine di merito che continua a migliorare nel suo anno da debuttante.

Attenzione anche alla francese Agathe Sauzon, alla finlandese, Sanna Nuutinen e la belga Manon de Roey.