Con il punteggio di 4&3 le Ladies superano le Irlandesi e accedono ai quarti di finale nell’European Ladies Team Championship.

La mattina il foursome si era chiuso con un pareggio, mentre i singoli, grazie alle vittorie di Nobilio, Fanali e Zanusso, hanno permesso alla nostra formazione di proseguire il cammino.

Sul percorso di Is Molas Golf Resort accedono alla semifinale anche Scozia, Germania e Svezia.

Il team delle Ladies è composto da Anna Zanusso, Alessandra Fanali, Angelica Moresco, Alessia Nobilio, Letizia Bagnoli e Clara Manzalini.


In Spagna Girls in semifinale

Le Girls azzurre, campionesse d’Europea e reduci da cinque finali consecutive con due ori, accedono alla semifinale nell’European Girls Team Championship

Contro l’Olanda non c’è stata storia. Le nostre Girls si sono imposte in entrambi i forsoume e nel pomeriggio vinti i primi due scontri si sono assicurate il passaggio alla semifinale.

Accedono alla fase successiva anche Spagna, Danimarca e Germania.

Il Team delle Girls è composto da Caterina Don, Benedetta Moresco, Maria Vittoria Corbi, Emilie Alba Paltrinieri, Virginia Bossi e Carolina Melgrati.


Boys in Francia non accedono alla semifinale

Nell’European Boys Team Championship, in svolgimento sul tracciato del Golf de Chantilly, i Boys vengono sconfitti dalla Germania e non accedono alla semifinale.

Nei foursome avevano vinto vinto entrambe le competizioni.

Nei singoli però hanno perso tutti i match ad esclusione di Pietro Bovari. Il punteggio di 4&3 li esclude dalla semifinale

A Vineuil-Saint-Firmin in Francia superano il turno anche Francia, Svezia e Irlanda.

Il team italiano è formato da Lucas Nicolas Fallotico, Alessio Battista, Pietro Bovari, Matteo Cristoni, Dylan De Prosperis e Sebastiano Frau 81.