Fineco Golf Cup 2018 Trieste

Di Revina Ormeni

Giornata entusiasmante e vista mozzafiato per la quarta tappa del circuito.

Un’altra avvincente sfida per la tappa giuliana del Fineco Golf Club al Golf Club Trieste, nonostante la pioggia a fine gara. L’entusiasmo di Marco Arduini, Area Manager Fineco di zona, ha contagiato i partecipanti, che hanno così unito l’agonismo in campo al divertimento post gara, in attesa della premiazione.
Continua quindi l’impegno di Fineco nel rendere uniche le giornate del circuito, non solo mantenendo elevata la qualità delle gare, ma anche pensando a nuove iniziative per coinvolgere maggiormente sia i golfisti più esperti che i nuovi appassionati. Durante la tappa di Villa Paradiso, ha riscosso molto successo il momento di “golf clinic”, un’iniziativa dedicata ai consulenti e ai clienti che ancora non giocano a golf, per permettere loro di approcciare passo dopo passo questo sport e vivere insieme sul campo le emozioni della gara, fianco a fianco.
La stessa filosofia con cui Fineco approccia la consulenza finanziaria: capire a fondo le esigenze dei clienti per poter supportare al meglio le loro necessità e comprendere a pieno i loro obiettivi di vita.

 

1° LORDO FRANCESCO PARMEGGIANI 32

1° CATEGORIA

1° NETTO ELENA MARCHESI 35

2° NETTO DEMETRIO DAVANZO 34

2° CATEGORIA

1° NETTO IGOR MEDEN 41

2° NETTO LORENZO PACORINI 39

3° CATEGORIA

1° NETTO ROBERTO VISDONI 37

2° NETTO FABIO SANDRIN 37

1° LADY MARTA COLONI 36

1°SENIOR ALBERTO GIARLETTA 39

1° CLIENTE FINECO LORENZO PACORINI 39

© RIPRODUZIONE RISERVATA 29 giugno 2018
Tags
Ultimi articoli