Falconeri alla terza

Di Redazione

Nuova tappa a Villa Condulmer per la seconda edizione del circuito voluto dal brand di moda che ha scelto il professionista Nino Bertasio quale testimonial

Domenica 13 maggio il Golf Club Villa Condulmer di Mogliano Veneto (TV) ha ospitato la terza tappa della Falconeri Golf Cup, seguitissima seconda edizione di un torneo che il brand italiano, acquisito nel 2009 dal gruppo Calzedonia, ha voluto confermare anche per il 2018, forte della sua attenzione per il mondo dello sport e della natura.
In campo a Villa Condulmer c’erano anche numerose giocatrici della nazionale femminile amateur: non è un caso, dunque, se una di loro, Bianca Fabrizio, di ritorno dagli States, si è imposta con Paolo Pirollo nella categoria scratch con 41, e se Tullia Calzavara ha invece conquistato il nearest to the pin alla buca 9.
Dicevamo delle donne, dunque, ed ecco le vincitrici del tanto agognato premio ladies dell’appuntamento di Villa Condulmer: Caterina Parolin e Venera di Blasy, a centro con 33. Maschili, invece, i nomi dei vincitori del netto in prima categoria: Mauro Molinero e Riccardo Piaser con 43. In seconda categoria, ben 46 sono i punti marcati dal duo Maurizio Fongi e Marina Pravato, primi nel netto.
A tutti gli appuntamenti, gli appassionati di golf e stile hanno l’occasione di poter toccare con mano la qualità dei capi realizzati da Falconeri, specializzato nella produzione di maglieria per lei e per lui in cashmere e filati naturali e presente sul nostro territorio con ben 66 punti vendita monomarca. Lo stile è quello minimale e versatile, sempre attento ai dettagli moda, in cui il binomio estetica e qualità diventa un unico imperativo. Capi per chi cerca il massimo comfort e vuole sentirsi sempre a proprio agio, sia al lavoro che nel tempo libero.
Il quarto appuntamento con la Falconeri Golf Cup è intanto fissato per il 14 luglio ad Asiago.

I RISULTATI
G.C. Villa Condulmer, 13 maggio
Prima cat.: 1° lordo B. M. Fabrizio – P. Pirollo 41; 1° netto M. Molinero – R. Piaser 43; 2° netto M. Nogarin – M. Scapolo 43; 3° netto W. Marzola – G. M. Lugato 41. Seconda cat.: 1° netto M. Fongi – M. Pravato 46; 2° netto G. Bacchin – G. Bortolini 41; 3° netto M. Frate – D. Vezzaro 41. Premi Speciali: 1° coppia lady: C. Parolin – V. di Blasi 33; nearest to the pin unico: V. Bianchini mt. 1,16; nearest to the pin maschile: P. Pirollo mt.2,56; nearest to the pin femm. T. Calzavara mt. 3,08.

Cliccate sul link di seguito per ogni informazione relativa alla Falconeri Golf Cup 2018

© RIPRODUZIONE RISERVATA 17 maggio 2018
Tags
Ultimi articoli