Che Banca Premier Banking Golf Tour San Domenico

Di Revina Ormeni

Il San Domenico Golf ha ospitato il 30 giugno il primo evento al Sud Italia.

Inutile sottolineare la bellezza scenografica di questa strut- tura, che regala all’occhio una linea sottile di colori poliedrici sin dal primo sguardo, entrando dal cancello del club.
Il verde intenso di un manto erboso in perfette condizioni, il bianco brillante della clubhouse e del tufo che la caratterizza, il blu intenso e luccicante del mare e infine l’azzurro infinito e terso del cielo pugliese. Il tutto in perfetta armonia con il giallo che caratterizza il brand CheBanca! Premier Banking che, in questa giornata soleggiata e ventosa, ha accolto i 70 partecipanti al circuito.
La piacevolissima giornata è trascorsa tra la simpatia dei golfisti pugliesi; tra le delizie gourmet della chef che da sempre fa innamorare i commensali che hanno la fortuna di pranzare al San Domenico Golf, e la grande capacità or- ganizzativa del direttore del club Monica Cosenza, che con pacatezza e fermezza guida e gestisce tutte le iniziative che vengono organizzate in questo impianto tra i più belli d’Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 11 ottobre 2018
Tags
Ultimi articoli