Glorious Crew Golf Cup 2019 cominciava quattro anni fa come un’avventura per l’ omonima società di intermediazione immobiliare di Milano, con servizio “chiavi in mano’’, che la organizza.

Da allora la Glorious Crew Golf Cup ha mosso i suoi primi 4 lunghi passi decisa, solcando i fairway di alcuni tra i più bei percorsi in particolare del Nord Italia;

E le parole chiave sia della Società che del circuito sono le stesse volute e condivise dal suo fondatore, Giuseppe Vella: Competenza ed affidabilità. E queste sono parole che hanno soddisfatto sia tutti i clienti che tutti i golfisti che, di buon’ora, si sono presentati, sabato 2 giugno, al tee di partenza del Golf Club Monticello di Cassina Rizzardi, una delle sedi storiche dell’Open d’Italia.

Qui gli oltre 100 giocatori si sono sfidati per conquistare il podio, su cui sono saliti Enrico Scavini per il lordo e Carlo Sari, Ludovico Dell’Elce ed Ettore Stagi rispettivamente in prima, seconda e terza categoria. Andrea Pampuri e Christian Ceraldi i vincitori nel lordo e netto del CEO Club, l’esclusiva associazione dedicata a Presidenti, Amministratori delegati e Country manager italiani che a Monticello partecipava con categoria riservata.

Durante la giornata lo staff preparato di Glorious Crew ha fatto conoscere i suoi servizi “chiavi in mano” per chiunque voglia locare o vendere un proprio immobile senza lasciare nulla al caso, grazie anche alla consulenza di partner esterni – dal notaio all’architetto – che permettono di soddisfare ogni esigenza.

La nascita di Glorious Crew si spiega proprio con la volontà di rispondere a una richiesta del mercato: la necessità di essere seguiti a 360° in ogni fase della vendita o locazione, dalla valorizzazione della proprietà grazie al servizio di Home Staging, per enfatizzare la prima impressione, fino a oltre la chiusura del contratto, o, come in questo caso, fino alla fine delle fatidiche 18 buche.

CLASSIFICA

1° lordo Enrico Scavini 34,

PRIMA CATEGORIA

1° netto Carlo Sari 40,

2° netto Christian Albini 37.

SECONDA CATEGORIA

1° netto Ludovico Dell’Elce 39,

2° netto Massimo Tedeschi 38.

TERZA CATEGORIA

1° netto Ettore Stagi 41,

2° netto Francesco Bertocchini 38.

CATEGORIA CEO CLUB

1° lordo Andrea Pampuri 27

1° netto Christian Ceraldi 38

PREMI SPECIALI

1° lady Monica Nigris 3

1° seniores Carlo Maria Guffanti 36