Fineco si inchina alla bellezza del Tanka Golf e porge i Suoi omaggi…e che omaggi!!

Tutti i partecipanti di questa seconda e particolarissima trasferta di Fineco Golf Club 2019 in terra Sarda, sono stati, infatti, omaggiati con Palline Srixon ad333, tee e coloratissime organizer, nonchè numerosissimi premi Callaway/Ogio, sia per merito che ad alea, nelle consuete tinte corporate della Banca d’investimenti più cordiale ed elegante di sempre.

Ma chi, poi, dobbiamo ancora, noi, omaggiare? Sicuramente il Circolo che ha accolto tutti i giocatori con sincera cortesia e disponibilità, soddisfacendo tutte le numerose richieste di Golf Kart, per tutti i giocatori.  Per coloro che non conoscessero il Tanka Golf Villasimius, infatti, è d’obbligo sapere che un golf cart è pressochè fondamentale. Giacchè il percorso par 70 si snoda su 40 ettari di continui sali e scendi, pendii rocciosi e strapiombi che, insieme ad una fresca brezza di maestrale, lo rendono fisicamente impegnativo e golfisticamente tecnico.

Ma tutti gli sforzi vengono sicuramente ripagati grazie ad un disegno sempre vario ed avvincente e grazie ad alcuni scorci mozzafiato sull’area marina protetta di Capo Carbonara. Si tratta di un paesaggio che ha la straordinaria capacità di risollevare il morale, anche dopo il giro peggiore!!!

Ed ultimo ma non ultimo dobbiamo quindi omaggiare  colui che ha reso possibile l’Evento e regalato questa giornata d’incanto: il Consulente Fineco Giuseppe Cogoni.

Alla Sua attenzione ed al Suo spirito vanno quindi i nostri omaggi,  prima della consueta classifica.

CLASSIFICA

1° Lordo Luciano Serra 27

PRIMA CATEGORIA

1° Netto Paolo Lisci 31

2° Netto Fabrizio Carughi 30

SECONDA CATEGORIA

1° Netto Giuseppe Fanni 32

2° Netto William Farci 32

TERZA CATEGORIA

1° Netto Mario Salis 40

2° Netto Danilo Crivelli 39

PREMI SPECIALI

1° Ladies Simona Tomassi 32

1° Senior Dorino Arnone 34

Primo Clienti Fineco Raimondo Cocco 34