Fineco si supera al Una Poggio dei Medici Golf Resort, offrendo una golf clinic a regola d’arte ed in una location d’eccezione.

All’incanto della giusta dimora dell’evento, si è accompagnato un padrone di casa superlativo: Il Consulente Fineco Nicola Badalassi.

Al suo fianco una figura tecnica d’eccezione: un Pro, Donato Di Ponziano, personaggio di spicco del panorama golfistico e che fa onore al Golf Italiano.

Trenta sono stati i fortunati ed intraprendenti golfisti che si sono potuti schierare in campo pratica desiderosi solo di migliorarsi con tenacia.

Nella mattinata del 28 giugno sono subito cominciati i lavori di questa elegante ma impegnativa palestra: analisi dello swing sul gioco lungo, approcci e putting green sul gioco corto.

E dopo un ricco brunch colmo di delizie per assimilare i primi insegnamenti di golf, e di finanza, si è ritornati tutti in campo per 9 divertenti buche sotto al tiepido sole della Toscana.

Non solo un evento di golf, quindi, ma un momento di condivisione e contenuto, dove le analogie tra golf e finanza non si sono risparmiate. Entrambe sono realtà complesse ed imprevedibili ma, se accompagnate con i consulenti giusti, possono diventare una concreta opportunità di…risultato!