CEOCLUB SPECIAL EVENT

Toscana Resort Castelfalfi 7-9 ottobre 2022

Toscana Resort Castelfalfi, adagiato tra le colline toscane e perfettamente inserito nella natura che lo accoglie, è la location perfetta per eventi che coniugano lavoro e momenti di benessere e relax, anche grazie alla nuova spa di 1000 mq.

L’albergo del Resort è suddiviso in due edifici: la struttura principale, dal design contemporaneo e certificata CasaClima®, e la storica tabaccaia di Castelfalfi, dal design tradizionale toscano.

Grazie agli ampi spazi aperti, alle 151 camere e alle numerose opzioni di sale meeting, ristoranti ed esperienze, a Castelfalfi potrete personalizzare al massimo il vostro evento e trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Programma dell’evento

VENERDÌ 7 OTTOBRE 2022

Arrivo libero presso Castelfalfi Golf Resort

Accoglienza presso lounge di registrazione

Prima giornata di gara: partenza shot gun ore 13:30. Formula Double Foursome

Ore 20.00 cena presso la Club House del golf

Pernottamento presso Castelfalfi Golf Resort

 

SABATO 8 OTTOBRE 202

Prima colazione in hotel

Seconda giornata di gara, partenza ad orario. Formula 4 palle la migliore

Ore 20.00 cena di gala

Pernottamento presso Castelfalfi Golf Resort

DOMENICA 9 OTTOBRE 2022

Prima colazione in hotel

Check-out ore 11.00

 

Il pacchetto in camera doppia per un golfista e un accompagnatore:

comprende:

– 2 notti in camera doppia con servizio di prima colazione
– quattro cene
– due green fee e iscrizione gara
– golf cart condiviso con altro giocatore per ogni giornata di gara

– ingresso a La Spa

– parcheggio

Il pacchetto non comprende:
– tassa di soggiorno
– consumazioni personali in loco

Costo per due persone Euro 1.460

 

Condizioni tariffarie:

  • Pagamento anticipato
  • Penale del 20% in caso di cancellazione entro il 30 agosto
  • Penale del 50% in caso di cancellazione entro il 20 settembre
  • Oltre il 20 settembre nessun rimborso sarà previsto

 

 

REGOLAMENTO:

  1. Il CeoClub è un club riservato a Chief Executive Officer, Chief Financial Officer, Chairman, Business Owner, Country Manager, Chief Operating Officer, membri del consiglio di amministrazione di società di capitale (S.r.l. e S.p.A.), Presidenti di Golf e partner di studi professionali.
  2. La sottoscrizione al Club si effettua online e offline, seguendo le istruzioni riportate sul sito www.ceoclub.it.
  3. Le squadre capitanate da un iscritto al CeoClub, potranno utilizzare i due risultati di gara per il punteggio del Best 3 scores, e potranno qualificarsi alla finale nazionale, con il seguente ordine di qualifica:
  • la prima squadra classificata lordo
  • la prima squadra classificata netto

La finale nazionale si terrà presso San Domenico Golf e Borgo Egnazia dal 28 al 30 ottobre 2022.

 

BEST 3 SCORES RANKING

  1. Il BEST 3 SCORES è la somma dei migliori risultati netti di ogni formula giocata (una 4 Palle la Migliore, una Greensome e una Double Foursome).
  2. Il CEO primo classificato nel Best 3 Scores Ranking sarà qualificato direttamente sia alla Finale Nazionale che alla Finale Internazionale.
  3. Il CEO classificato dal 2° al 4° posto nel Best 3 Scores Ranking sarà automaticamente qualificati alla Finale Nazionale che giocheranno con un vantaggio in punti stableford direttamente sommati al proprio score finale (individuale):
  • 2° classificato + 3 punti stableford;
  • 3° classificato + 2 punti stableford;
  • 4° classificato + 1 punti stableford.

 

CEOCLUB NATIONAL FINAL

  1. La formula di gara è 18 buche Somma degli score (Canada Cup) Stableford – categoria unica. Si prevede la partecipazione di un iscritto al CeoClub e di un accompagnatore a sua scelta, purché abbia partecipato almeno ad una delle prove di qualifica. Inoltre, si prevede la partecipazione del giocatore di ruolo della squadra sponsor e di un accompagnatore a sua scelta (come previsto dal punto 4 del CeoClub in Tour).

 

CEOCLUB RANKING E INTERNATIONAL FINAL

  1. Il CeoClub Ranking e l’accesso all’International Final sono riservati al CEO iscritto al Club e ai capitani delle squadre Sponsor. La qualifica è individuale e prevede come premio la partecipazione alla CeoClub International Final, per i CEO nella categoria finalisti e per tutti gli altri nella categoria accompagnatori e amici.
  2. Ai fini del ranking finale sarà effettuata la somma dei 2 migliori risultati su 3 derivanti da formule di gioco differenti, ottenuti in occasione delle tappe del CeoClub in Tour a cui sarà sommato il risultato individuale del CeoClub National Final. Vengono considerati validi anche i risultati dei CEO che parteciperanno alla finale nazionale nella categoria accompagnatori e amici.
  3. CEO CLUB INTERNATIONAL FINAL – alla finale internazionale accederanno:
  • la coppia vincitrice della Canada Cup alla Finale Nazionale 1
  • i primi 8 giocatori classificati netti del Ranking
  • il primo lordo del Ranking
  • il CEO primo classificato nel Best 3 Scores Ranking
  1. La partecipazione alla Finale internazionale è strettamente vincolata al CEO classificato tranne per l’accompagnatore della Canada Cup alla Finale Nazionale.
  2. In caso di parità fra giocatori al termine del CeoClub Ranking, per la qualifica alla Finale Internazionale, farà fede lo score più alto della formula scartata. In caso di ulteriore pari merito si guarderà il miglior risultato individuale della Finale Nazionale.

L’organizzazione si riserva la facoltà di apportare al Regolamento eventuali variazioni utili a garantire il miglior svolgimento della competizione. Vigono le regole del Royal and Ancient Golf Club of St. Andrews, adottate dalla Federazione Italiana Golf, le Regole Locali e le Condizioni di Gara del Golf Club ospitante.


CeoClub News

CeoClub

MADA S.r.l.

MADA S.r.l., è una società che si occupa di mobilità a 360 gradi. Nata nel 2022 dalla ventennale esperienza di un professionista del mondo Automotive, ha come obiettivo l’identificazione della migliore soluzione di mobilità per i loro clienti. Dall’analisi e ridefinizione della car policy aziendale…

CeoClub

CeoClub in Tour: passione inarrestabile

La quarta tappa del circuito dell’imprenditoria italiana che si è svolta nello storico circolo di Bergamo “L’Albenza” ha riservato una giornata ricca di emozioni e anche un piccolo imprevisto Quando la passione per il nostro sport è così forte anche un temporale pomeridiano accompagnato da…

Load more