CEO CLUB

Il nuovo Club per il tuo business e le novità 2016-2017

ceo-club
Il mondo del business ha bisogno di momenti relazionali per accrescere il proprio networking. Iniziative di altissima qualità sono ormai un’esigenza e rispondono pienamente a una domanda diffusa.

Il CEO CLUB si rivolge all’alta dirigenza aziendale e quindi a golfisti che ricoprono le posizioni di Chief Executive Officer, Chairman, Business Owner, Country Manager e Chief Operating Officer di società di capitale.

CEO CLUB è la community del management e del business nel panorama italiano, alimentata da strumenti che informano gli iscritti e li coinvolgono in iniziative a loro riservate.

Il golf è una passione che accomuna, gli eventi un motivo di incontro, il parterre un’opportunità di confronto.

Scoprite tutti i vantaggi e le iniziative riservate ai Ceo Club Members visitando il sito www.golfeturismo.it nella sezione CEO CLUB.

Riferimenti: ceoclub@publimaster.it, + 39 02 42419.1

CEO CLUB INVITATIONAL 2016 NOVITA’
L’evento nell’evento. Tra i partecipanti del Ceo Invitational 2016, cinque fortunati vincitori partiranno in Business Class per un meraviglioso resort nell’Oceano Indiano.
Seguici e scopri come programmare la tua partenza.

CEO CLUB INVITATIONAL 2017 NOVITA’: UN GRANDISSIMO EVENTO PER I 10 ANNI
Publimaster ha il piacere di annunciare che il 10° CEO Invitational si disputerà presso il San Domenico Golf. I 74 finalisti che passeranno il taglio del CEO Ranking 2017 saranno quindi ospiti presso Borgo Egnazia per un long weekend.

 

Regolamento CEO Ranking

ceo-ranking-2016
CEO RANKING

Il CEO Ranking è la classifica più ambita d’Italia per accedere all’evento più esclusivo dell’anno. Il Ranking viene aggiornato ogni 15 giorni sul sito www.golfeturismo.it nell’apposita sezione dedicata al CEO CLUB, resa ancora più accattivante e interattiva dalla collaborazione con Altea e pubblicata ogni mese sulla rivista.


CEO RANKING REGOLAMENTO
1. Il Ceo Club è un club riservato a Chief Executive Officer, Chairman, Business Owner, Country Manager e Chief Operating Officer di società di capitale.

2. La sottoscrizione al club si effettua online nella sezione dedicata al CEO CLUB del sito www.golfeturismo.it.

3. Due sono le modalità di iscrizione PLATINUM o BLACK, ognuna delle quali offre servizi e convenzioni diverse (vedi elenco completo e aggiornato dei contenuti nella sezione Ceo Membership sul sito www.golfeturismo.it).

4. Gli iscritti al Ceo Club per partecipare al Ceo Ranking devono essere in possesso di una tessera federale e di un handicap riconosciuto dalla Federgolf.

5. Le modalità di iscrizione PLATINUM o BLACK sono scelte a discrezione personale dell’iscritto. Le due modalità identificano anche due categorie di gioco nell’ambito del Ceo Ranking. Entrambe le categorie saranno a loro volta suddivise a seconda del proprio livello di gioco (EGA Handicap). In funzione del proprio livello di gioco, l’iscritto sarà assegnato a una delle seguenti categorie:

• Prima categoria nazionale – fino a 4,4 Ega Handicap
• Prima categoria – da 4,5 a 11,4 Ega Handicap
• Seconda categoria – da 11,5 a 21,4 Ega Handicap
• Terza categoria – da 21,5 Ega Handicap

6. Saranno tenute valide tutte le variazioni handicap registrate a partire dal 24 agosto 2015 e la classifica finale sarà chiusa lunedì 6 giugno 2016.

7. Il Ceo Ranking da diritto di partecipazione al IX CEO Invitational a n° 74 giocatori che si qualificheranno secondo il seguente regolamento:

a) Categoria Platinum: i primi 4 giocatori per categoria (quattro categorie, vedi punto 5); i migliori 3 giocatori Best Improver; il miglior Best Improver Mid-Amateur.
b) Categoria Black: i primi 6 giocatori per categoria (quattro categorie, vedi punto 5); i migliori 5 giocatori Best Improver; il miglior Best Improver Mid-Amateur.

8. Il IX CEO Invitational si svolgerà venerdì 1° luglio 2016 presso il Golf Club Milano.

CEO Invitational

ceo-invitational

La nona edizione si terrà il 1° luglio 2016, presso il Golf Club Milano.
Questo appuntamento, rappresenta per i partecipanti l’occasione annuale di abbinare la passione golfistica con l’opportunità di relazionarsi al mondo del business. Due sono le caratteristiche per descrivere questo evento: unico ed esclusivo. L’unicità è determinata dalla cura, con la quale Publimaster gestisce ogni momento e l’esclusività dal parterre dei partecipanti.Un connubio perfetto di eleganza, sport e business.
WAITING FOR BORGO EGNAZIA 2017

CEO Membership

ceo-membership
CEO PLATINUM MEMBERSHIP Platinum Card
Iscrizione al ranking 2016
Abbonamento alla rivista Golf & Turismo
Ceo Platinum Box con cadeaux dedicati
Quota di iscrizione 110 euro + IVA
Iscrizione al ranking 2017 omaggio per chi si iscrive entro il 30 aprile 2016

 

CEO BLACK MEMBERSHIP Black Card
Iscrizione al ranking con categoria riservata Ceo Black Card Abbonamento alla rivista Golf & Turismo
Ceo Black Box con cadeaux dedicati
Quota di iscrizione 260 euro + IVA
Iscrizione al ranking 2017 omaggio per chi si iscrive entro il 30 aprile 2016.

Acquista ora la tua Membership Card
  • CEO Club stagione 2018/19

    61,00 + IVA Acquista
  • CEO CHAMPIONSHIP NORD

    317,20 + IVA Acquista
  • CEO CHAMPIONSHIP SUD

    195,20 + IVA Acquista
  • ENTERPRISE CLUB (nord)

    549,00 + IVA Acquista
  • ENTERPRISE CLUB (sud)

    305,00 + IVA Acquista
OFFICIAL SUPPLIER
SPECIAL THANKS TO
OFFICIAL MEDIA PARTNER