Tre nuove palline Callaway

Tre i nuovi modelli lanciati per questo inizio di stagione: ERC Soft, Magna e Supersoft

ERC Soft
La pallina più lunga della collezione Callaway, ma con un tocco morbido. La ERC Soft reinventa il proprio modello di punta utilizzando un’inedita copertura Hybrid. Questo strato realizzato con vari materiali crea un eccellente combinazione fra velocità della palla, tocco preciso e spin più alto per i colpi attorno al green.

Nel nucleo dell’ERC Soft (Dual SoftFast Core) spicca il consistente inserimento di Graphene. Questa innovativa tecnologia propone lo strato più interno di grandi dimensioni, che ottimizza l’energia della compressione durante l’impatto, limitando al massimo con il driver la rotazione della pallina. Risultato: volo alto e lunga distanza.

Particolari le tre linee di allineamento che ruotano attorno all’equatore, disegnate per un miglior allineamento con il putter. La Triple Track Technology sfrutta l’acuità di Vernier (capacità di allineare due linee tra di loro) per favorire una miglior lettura della traiettoria.

MAGNA
Il massimo per perdonare gli errori di impatto più evidenti. Come dice il suo nome, Magna è una pallina più grande del normale, pur restando all’interno delle regole del golf.  Il suo più alto centro di gravità e l’elevato momento di inerzia consente ai giocatori (in modo particolare i principianti e quelli con swing meno veloci) di ottenere un miglior contatto con la faccia del bastone, per colpi più alti e solidi. Da sottolineare ancora il nucleo a bassa compressione, la nuova aerodinamica Low-Drag HEX e la copertura Soft Trionomer, per bloccare rapidamente i colpi con i wedge.

SUPERSOFT
Caratteristiche vicine a quelle della Magna, ma con dimensioni tradizionali della pallinaFast ball speed and increased accuracy from the ultra-low compression core. In evidenza quindi  il nucleo a bassa compressione, la nuova aerodinamica Low-Drag HEX e la copertura Trionomer ancora più soft, per bloccare rapidamente i colpi con i wedge.

Le nuove palline Callaway ERC, Magna e Supersoft saranno disponibili a partire dall’8 febbraio ai seguenti prezzi per dozzina: ERC 44,99 euro, Magna 29,99 euro, Supersoft 29,99 euro.

Per maggiori informazioni: www.callawaygolf.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA 04 gennaio 2019
Tags
Ultimi articoli