Bollé in campo alla Ryder

Di Andrea Ronchi

Dopo il successo ottenuto nelle due scorse edizioni la casa francese scende in campo anche a Parigi con un’edizione limitata

Il successo del coinvolgimento di Bollé nelle edizioni 2010 e 2014, ha portato alla riconferma della partnership anche per il 2018. Il famoso brand di occhiali da sole francese è il licenziatario ufficiale per l’edizione del 2018. Bollé ha scelto di puntare sulla Ryder Cup perché rappresenta il massimo livello nel golf, l’intensità delle emozioni e lo spirito di squadra, tutti valori condivisi dall’azienda.

Il golf richiede un’inesorabile precisione che non lascia spazio alla distrazione. Per questo Bollé ha realizzato una Limited Edition per rispondere alle esigenze di un altissimo livello. Occhiali da sole dotati dalle più avanzate tecnologie sul mercato, con le lenti studiate appositamente per la pratica del golf.

Gli occhiali Bollé Ryder Cup, sono dotati della tecnologia Phantom di Bollé. Offrono una superiorità ottica, materiali leggeri, trattamenti idrofobico e anti-appannamento. La colorazione marrone specchiata della lente è specialmente studiata per evidenziare i dislivelli del green. Inoltre, la tecnologia Phantom garantisce migliori tempi di reattività della fotocromia, consentendo alla lente di cambiare colore più velocemente in ogni condizione. Infine, la montatura ergonomica ed ultraleggera abbinata a lenti in Trivex – NXT, garantiscono la massima leggerezza, resistenza e comfort.
Tutto è stato studiato per non perdere un colpo e rimanere concentrato sul green.

PHANTOM – LEGGEREZZA E FOTOCROMIA AD ALTO CONTRASTO

QUALITÀ OTTICA – Realizzate in NXT, le lenti Phantom garantiscono una definizione eccezionale. Grazie ad Essilor Sun Solution le lenti raggiungono un livello superiore di performance. Il materiale NXT offre molto vantaggi come una qualità ottica ottimale, leggerezza, maggiore resistenza agli impatti, resistenza chimica e protezione dai raggi UV al 100%. Ideali per lo sport, le lenti Phantom offrono la massima protezione e comfort visivo.

FOTOCROMIA – La tecnologia Phantom migliora la trasmissione della luce visibile, assicurando una migliore acuità visiva in ogni condizione meteo. La lente cambia colore passando da una categoria 1 a 3 e viceversa. La visione è migliorata a prescindere dalle condizioni luminose.

ALTO CONTRASTO – Disponibile su tutte le lenti Phantom, questo filtro ad alto contrasto aumenta i colori e migliora significativamente la tua visione. Che sia per strada o sui sentieri, sarete sempre in grado di vedere gli ostacoli.

La tecnologia Phantom, disponibile sugli occhiali da sole e le maschere Bollé, offre un nuovo modo di vedere l’ambiente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 26 settembre 2018
Tags
Ultimi articoli