-->

Una Golf Cup verso il gran finale

Di Andrea Ronchi

Tante le offerte preparate dal gruppo alberghiero per trascorrere l’autunno sul green nella meraviglia della Toscana o alla scoperta del Piemonte

UNA Golf Cup 2016 By Bionike, il circuito golfistico organizzato da UNA Hotels & Resorts, giunge alle ultime tre tappe prima della grande finale, che si terrà il 29 ottobre all’UNA Poggio dei Medici Golf Club. Il primo appuntamento è all’Adriatic Golf Club a Cervia (Ravenna) l’11 settembre, poi il circuito si sposterà al Golf Club Bergamo L’Albenza (Bergamo) l’8 ottobre, e farà l’ultima tappa il 9 ottobre al Golf Club Carimate (Como).

Per tutte informazioni tecniche sulla gara clicca qui: www.golfpoggiodeimedici.com

UNA Poggio dei Medici Golf Club – Via San Gavino, 27 – 50038 Scarperia (FI)

info@golfpoggiodeimedici.com.

UNA Hotels & Resorts propone numerose offerte per soggiorni nei suoi due golf resort in Toscana e Piemonte.

UNA Poggio dei Medici, sulle colline Toscane del Mugello, a pochi chilometri da Firenze, con piscina e centro benessere, situato direttamente sul prestigioso campo dell’UNA Poggio dei Medici Golf Club, offre il pacchetto “Golfing in Tuscany” che comprende un soggiorno di due notti in camera doppia, con colazione a buffet, un green fee giornaliero a persona, accesso al bagno turco e alla piscina esterna. Prezzo a partire da 289 euro a persona.

A chi preferisce giocare in Piemonte, l’UNA Golf Club Cavaglia, offre il pacchetto “Soggiorno di Golf in Piemonte”, che comprende un soggiorno di due notti in camera doppia, con colazione a buffet, un green fee giornaliero a persona, accesso alla piscina esterna, e un omaggio. Prezzo a partire da 115 euro a persona. Info www.unahotels.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 06 settembre 2016
Tags
Ultimi articoli