-->

Un affaccio sul lago

Di Andrea Ronchi

L’Hotel Porta del Sole gode di una splendida vista sul Lago di Garda, uno dei più affascinanti d’Italia ed è il punto ideale per giocare nei molti circoli delle vicinanze con Gardagolf in testa

L’Hotel Porta del Sole sorge ai bordi del Parco Naturale del Castello di Soiano, il punto più alto della Valtenesi (potete raggiungerlo facilmente seguendo le nostre indicazioni), ed è adiacente al Garda Golf Country Club.

La posizione privilegiata, immersa nelle colline e affacciata sul Lago di Garda, assicura un clima mite e gradevole per tutto l’anno.

Nelle vicinanze si trovano diversi campi da golf convenzionati con l’Hotel, facilmente raggiungibili in pochi minuti.

L’edificio che ospita l’Hotel è una villa settecentesca in stile neoclassico, opportunamente restaurata. L’Hotel è dotato di 24 camere da 35 mq, inclusi bagno e terrazzo.
Le camere dispongono di una dotazione eccellente e sono arredate in stile classico, rispettando le peculiarità architettoniche che contraddistinguono la zona.

Gli ospiti possono gustare menù a base di prodotti tipici nel Ristorante Belvedere; durante l’estate, un’originale piscina con solarium li attende per un bagno rinfrescante.

Giocare a golf nello straordinario scenario naturale del lago di Garda – e lo si può fare tutto l’anno grazie al clima favorevole – è un’esperienza da non perdere.
Sono numerosi e prestigiosi i campi inseriti nelle dolci colline gardesane e moltissimi gli appassionati che giungono sul Garda per giocare in un ambiente
unico, ricco di motivazioni per arricchire la vacanza di ogni sportivo.

l’Hotel Porta del Sole è convenzionato con : Arzaga GolfBogliaco GolfGarda GolfGolf Club BergamoGolf Club VeronaGolf S.VigilioFranciacorta Golf

In alternativa, è possibile usufruire della nostra formula Hotel + Golf.

Info: www.portadelsole.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA 03 settembre 2015
Tags
Ultimi articoli