-->

Tra Royal e La Mandria

Di Andrea Ronchi

Il Green della Reggia si trova a poche centinaia di metri dai due prestigiosi circoli torinesi, risultando così il luogo ideale dove soggiornare

Il Residence “Green della Reggia” è immerso nell’area protetta del parco Regionale della Mandria. Parco “storico” nelle immediate vicinanze di Torino dalla morfologia a terrazzi alluvionali in cui le zone boscose si alternano ad ampi pascoli, piccoli laghetti e terreni agricoli. In questo paesaggio naturale a soli 8 Km. dalla Reggia di Venaria Reale, la più grande delle residenze sabaude, è stata realizzata questa moderna struttura che dista soli 15 Km. dall’Aeroporto “Sandro Pertini” di Torino – Caselle e circa 20 Km dal centro di Torino.

Residence elegante immerso nel verde dove trascorrere le tue vacanze all’insegna dell’arte e della cultura, giocando nei migliori campi da golf d’Italia oppure per trascorrere un semplice soggiorno rilassante

Il residence si trova adiacente, poche centinaia di metri, a due campi di Golf prestigiosi il Royal Park i Roveri e il Circolo Golf Torino  entrambi all’interno del Parco della Mandria. Due campi di altissimo livello con uno staff in segreteria gentilissimo!

Inoltre , grazie ad un amichevole collaborazione che dura da anni i nostri ospiti potranno ricevere degli interessanti sconti (per informazioni: 366.499.42.50)

© RIPRODUZIONE RISERVATA 07 aprile 2017
Tags
Ultimi articoli