Terra dei Consoli, non solo golf

Di Andrea Ronchi

Il circolo a 30 chilometri dalla Città Eterna conta
27 buche di alto livello ma è anche il posto ideale
per andare alla scoperta delle bellezze che lo circondano

Terre dei Consoli vi invita a scoprire un golf club di fama internazionale e un innovativo progetto residenziale incastonato nelle verdi valli naturali di Monterosi, pochi chilometri a nord di Roma.

Un circolo con 27 buche, disegnato dal celebre architetto americano Robert Trent Jones Jr, firma dei più importanti campi al mondo, che ha ospitato tornei di rilevanza internazionale come l’European Challenge Tour.

Un percorso unico nel quale potrai affrontare 7500 yards di puro divertimento con ostacoli naturali, enormi bunkers e scenografici laghi.

Vieni a vivere una vacanza indimenticabile soggiornando nelle nostre eleganti residenze, arredate con stile e particolare cura ai dettagli, immerse nella natura della splendida valle di Monterosi a circa 30 chilometri dalla Città Eterna. Il comprensorio si trova al centro di un “sistema di laghi” unico nel suo genere. A pochi chilometri di distanza potrai vivere l’emozione di un cocktail lungo il lago di Trevignano in una sera d’estate, oppure godere di una cena a lume di candela sotto il castello di Bracciano o visitare il cuore della Tuscia, tra gli incanti delle rovine romane ed etrusche di Sutri. La bellezza di soggiornare a Terre dei Consoli è poter godere di luoghi emozionanti e ricchi di cultura a pochi minuti di distanza.

A Terre dei Consoli si riscopre la vita a contatto con la natura in un’atmosfera familiare, all’interno di un contesto moderno e tranquillo. Una dimensione nuova in armonia con un paesaggio autentico ed incontaminato.

Per prenotare in tuo soggiorno chiama il num. +39 0761.69.98.88 oppure visita il sito www.terredeiconsoli.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA 03 maggio 2017
Tags
Ultimi articoli