-->

UNA Hotels e Resorts in Toscana e Piemonte

Di redazione

Vi proponiamo alcuni pacchetti speciali per i due campi di Poggio dei Medici (Firenze) e Cavaglià (Biella), inseriti all’interno delle accoglienti strutture ricettive di UNA Hotels & Resorts

UNA Hotels & Resorts riserva agli amanti del golf diversi pacchetti esclusivi dedicati a chi vuole praticare il suo sport preferito immerso in suggestivi scenari naturalistici, a due passi da importanti città ricche di attrazioni culturali.

UNA Poggio dei Medici, Resort nelle verdi colline della campagna del Mugello nelle immediate vicinanze del pittoresco borgo di Scarperia, è situato sul campo da golf a 18 buche dell’UNA Poggio dei Medici Golf Club. Della lunghezza di 6.468 metri, par 73 e con 5 diversi tee di partenza, il percorso è stato più volte premiato e in passato ha ospitato 5 edizioni degli Open d’Italia femminili (199-2003)e, più recentemente, tre Mugello Tuscany Open, gare dell’European Challenge Tour maschile. Il Resort, a pochi chilometri da Firenze, offre 70 spaziose camere, ristorante, piscina esterna, palestra e jacuzzi.

UNA Poggio dei Medici copia

Nel cuore del Piemonte si trova poi UNA Golf Hotel Cavaglià, il cui percorso da golf recentemente ampliato a 18 buche è incorniciato dallo spettacolare cornice delle Alpi. Il percorso par 68 di 4.600 metri si unisce al campo pratica che ospita il Mizuno Fitting Centre. 37 ampie camere, palestra, piscina esterna e ristorante completano l’offerta del Golf Resort situato a due passi da Biella, e ideale base per organizzare un golf tour tra i migliori campi del Piemonte.

Per saperne di più, clicca qui

www.unahotels.it

UNA Golf Cavaglià (2) copia

© RIPRODUZIONE RISERVATA 01 aprile 2016
Tags
Ultimi articoli