-->

Golf e gourmet in Alto Adige

Di Andrea Ronchi

Il Romantik Hotel Turm è il luogo perfetto per una vacanza all’insegna del relax, la buona cucina e il golf con le Dolomiti a fare da contorno

Al centro dell’incantevole paese Fié allo Sciliar si trova il Romantik Hotel Turm. Soggiornate in ambienti con antiche volte e lussuose suite con design moderno in mura storiche del trecento, rilassatevi nel nostro particolare centro benessere, vivete una serata speciale nel nostro ristorante con vista meravigliosa sullo Sciliar e sulle Dolomiti e scoprite opere d’arte di Picasso, Klimt e Kokoschka.

Non a caso il Romantik Golf Hotel Turm vi garantirà una vacanza all’insegna della pratica del golf indimenticabile in Alto Adige: il nostro campo da golf a 18 buche in-house St. Vigil Seis ai piedi dello Sciliar si trova a soli 5 minuti di distanza dall’hotel ed è, secondo il parere unanime degli esperti, uno dei migliori campi da golf a 18 buche del Nord Italia.

Le Dolomiti inoltre fanno da sfondo a questo campo da golf unico, su cui si può giocare da aprile a novembre. La posizione idilliaca ai piedi dello Sciliar, i fairway e green perfettamente tenuti entusiasmeranno sia professionisti che i principianti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA 25 giugno 2015
Tags
Ultimi articoli