-->

Constance Prince Maurice: il lusso dell’emozione

Di Andrea Vercelli

La vacanza che coniuga l’essenza dell’isola di Mauritius all’eleganza e alla calda accoglienza firmate Constance

Per me il lusso è qualunque cosa faccia stare bene. Può essere una giacca fatta a mano o tempo per stare con chi si ama.
(Giorgio Armani)

Come un sarto realizza su misura abiti perfetti per chi li indossa, così il Constance Prince Maurice personalizza il soggiorno dei propri ospiti. L’hotel 5 stelle lusso del gruppo Constance Hotels and Resorts esprime al meglio l’essenza della seducente isola di Mauritius, accogliendo gli ospiti con il sorriso, tipico degli abitanti dell’isola. Oltre alla bellezza naturale del sito, chi sceglie di soggiornare al Prince Maurice ne apprezza l’atmosfera rilassata e la massima privacy. Le ville su palafitta, abbracciate dalle mangrovie, sono ad esempio sistemazioni intime e raffinate con una splendida vista sull’oceano.

Ci sono ottime ragioni per trascorrere una vacanza al Prince Maurice: il divertimento con le diverse attività proposte, dal golf al tennis fino a un’ampia gamma di sport acquatici; l’esperienza enogastronomica di altissimo livello con piatti e vini dal gusto straordinario, il benessere di corpo e mente che deriva dai trattamenti spa e dai programmi personalizzati studiati dai coach dell’hotel, come la celebre guru dello yoga Isabelle Lamant.

Mauritius è una delle isole più romantiche del mondo e il Prince Maurice è il suo gioiello più splendente: memorabili le dichiarazioni al chiaro di luna e le tante proposte di matrimonio sulla spiaggia, originali e suggestive le sorprese fatte da uomini innamorati a stupite, ma felici compagne. Il team dell’hotel è sempre pronto a organizzare momenti molto speciali per le coppie, come una cena a lume di candela al Barachois, unico ristorante galleggiante dell’isola o nell’esclusiva Princely Suite, per vivere una serata da re e regina.

Dalida Noellis – Furlong, Assistant Manager e memoria storica dell’hotel dichiara: “Il Prince Maurice è un luogo dinamico, lavoriamo quotidianamente per offrire sempre  ai nostri ospiti nuove esperienze che diano un valore aggiunto al soggiorno. Nei prossimi mesi verranno introdotti servizi innovativi che porteranno il Prince Maurice ad un livello ancora superiore”.

Regalarsi una vacanza al Prince Maurice significa concedersi del tempo prezioso in compagnia dei propri cari, per riequilibrare corpo e spirito e tornare a casa con tanta energia positiva, certi di aver vissuto in un sogno.

Pacchetto Viaggidea
Include: Voli diretti Meridiana da Milano e Roma per Mauritius la domenica
Soggiorno di 7 notti in camera doppia junior suite con trattamento di mezza pensione
Trasferimenti da/per aeroporto a Mauritius
Quota per persona a partire da € 2.490
Non include: tasse aeroportuali e quota gestione pratica

Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.constancehotels.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA 08 maggio 2017
Tags
Ultimi articoli