-->

Chervò Golf San Vigilio raddoppia i green fee!

Di Andrea Ronchi

Il circolo bresciano gode di un clima invidiabile
e propone uno speciale green fee 2×1 per partenze
dopo le 13:00 giorni feriali e festivi

In questo periodo dell’anno probabilmente nel Nord Italia non esiste luogo migliore del Chervò Golf Hotel SPA & Resort San Vigilio per giocare a golf. Merito del clima favorevole e di un campo curato alla perfezione. Opera di Kurt Rossknecht, sorge su un’area complessiva di 110 ettari. È stato sviluppato un progetto di 27 buche da campionato e altre 9 buche executive, dando vita a un tracciato che interpreta al meglio il patrimonio naturalistico e storico dell’Abbazia di San Vigilio. Grazie ai suoi cinque differenti tee, il campo è in grado di offrire il massimo impegno per i golfisti più esperti come il massimo divertimento per i neofiti. Gli ostacoli d’acqua, i green ben difesi da bunker strategicamente posizionati, i fairway dal profilo articolato contornati da ampi rough oltre alla variabile delle possibili combinazioni di giro a 18 buche sono in grado di assicurare un’esperienza di gioco sempre diversa. La club house, grazie anche alla sua ampia terrazza, permette di godere di una panoramica vista sul campo e sull’intero resort.

Oggi il circolo propone un’offerta imperdibile: raddoppia i green fee.

CART E CLUB HOUSE

l’offerta include:

  • Soggiorno con  prima colazione a buffet
  • 2×1 Green Fee. (2 green fee 18 buche al prezzo di 1 valido per partenze dalle ore 13:00 nei giorni feriali e festivi in base alla data del soggiorno)
  • 20% di sconto su trolley elettrico e golf cart
  • 10% di sconto sugli articoli in vendita al Pro-Shop ( attrezzatura esclusa )
  • Accesso alla SPA San Vigilio Accesso

L’ offerta sarà valida fino al 28.02.2017 e solo per prenotazioni dirette tramite il sito oppure via email a booking@chervogolfsanvigilio.it

SPECIALE SAN VALENTINO 2017

A San Valentino siamo lieti di presentare una romantica proposta di menu per la vostra cena al Chervò Golf San Vigilio! Vi aspettiamo Martedi 14 Febbraio in Club House.

Per gli ospiti della struttura nel weekend il menu sarà proposto anche Sabato 11 Febbraio.
Guarda l’offerta cliccando qui

Per info e prenotazioni contattaci al 030 91 801
E-mail: ristorante@chervogolfsanvigilio.it

ROYAL SPA

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA 30 gennaio 2017
Tags
Ultimi articoli